quasi metà giugno per me non sarebbe male... con la scusa vado a trovare alcuni amici di torino e cuneo![]()

Mi interessa, aggiungo anche che mi piacerebbe che fosse l'occasione per far aumentare il numero di iscritti al TOMCC (triumph owners motor cycle club). Non so se lo sapete ma da ottobre 2017 è stato fondato il ramo italiano dello storico club inglese fondato nel 1949.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
Ricordo a tutti,che nel 2015 il raduno si è svolto fra la Val di Susa e l'Alta Savoia(Zone di Torino e Briancon).Penso che tornare da quelle parti sia come ripeterlo.Direi di ascoltare ancora un po' di idee sul percorso
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Potremmo farlo o in Liguria o Valle D'Aosta? Che ne dite? Anche altre parti d'Italia vanno benissimo️
Io propongo Aosta come posto ideale... Da lì parte un infinità di giri molto belli... In più li in quel periodo possiamo trovare hotel e bed & breakfast in quantità a prezzi civili... Che ne dite?![]()
Ultima modifica di ghostrider01; 02/01/2018 alle 09:55 Motivo: Unione Post Automatica

Non è molto saggio secondo me fare raduni vicino ai confini nazionali, va bene che le moto vanno usate (e la mia ha già passato i 100.000) ma fare oltre 1200km in 2 giorni per me è sarebbe un po' troppo.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
Seguo interessato.