Anche se la scelta è fatta...
Giusto per curiosità...questa è l'opinione del tester Pablito di Superbike che ha in prova di durata la street RS:
![]()

Anche se la scelta è fatta...
Giusto per curiosità...questa è l'opinione del tester Pablito di Superbike che ha in prova di durata la street RS:
![]()

Ustia..ma io la vedo.
proviamo col link:
http://a65.tinypic.com/2d6nns2.jpg

superbike confronta la speed alla street parlando prevalentemente per uso pistaiolo...per molti come me che fanno strada al 99% sinceramente trovo più sensata la speed o il caro vecchio 675... o cmq il 765 R...![]()

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Io l'ho detto appena le hanno presentate che la R era la più sensata , ma al bar la RS è meglio....
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Ancora con sta storia? la triumph ha scazzato sia con la street R che con l'RS, io come già detto mille volte una street R con l'RS che costa poco di più con quello che offre ,una R non l'avrei mai e poi mai comprata,(piuttosto ora che hanno presentato l'mt 09 sp che costa uguale sceglierei quella piuttosto che una R) l'RS x me sarebbe stata la moto perfetta con 100cc in più comeha fatto yamaha , ma stiamo parlando di un bel po' di coppia di piu' non inezie che ci sono fra le 2 versioni (r-rs) rimane una guerra fra poveriaspettate il kit con pistoni da 835 che uscirà presto
![]()
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........