Grazie Plaky per la esauriente e dettagliata recensione, non potevi spiegarti meglio !
Genna ha colto nel segno, avendo avuto in precedenza soprattutto moto quattro cilindri Kawa, e non avendo mai guidato prima del test drive della 765RS nessun tre cilindri Triumph, ne sono rimasto entusiasta...
Chiaro anche quanto indicato da Bituono, e da altri amici del forum (grazie a tutti), sul prediligere cilindrate più grosse...
Penso che a questo punto, sentiti i pro e i contro di entrambi i modelli in questione, per togliere ogni mio attuale dubbio, non mi resti che fare il test drive della speed 1050 R (se possibile) e poi prendere la decisione definitiva ...





Rispondi Citando

), anche perché (parliamoci chiaro ) alla fine della fiera, ballano 15-20 kg a favore del 765, sicuramente ottimi, ma non fanno gridare al miracolo!!!! poi se proprio uno vuole una biciletta da guidare senza fatica, perché non valutare un duke 690 R, ecco che li i kg cominciano a calare davvero!!!!
!

) ma ormai penso che il dado sia tratto ...
