Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 153

Discussione: Dubbio amletico ... Speed triple R o Street triple RS ?

TCP Rider L'avatar di Andgri
    Bravo Anton Mario, hai fatto la scelta migliore: tutte le considerazioni accademiche a favore di Street R o di una Speed saranno certamente corrette in pura teoria ma, a mio parere, ogni Triumph che hai valutato è una moto validissima efficace e divertente su strada. Ogni cavallo in più, kg in meno o Nm di differenza dopo 15 giorni che la guidi scompare perchè ti adatti alla tua moto e ti ci diverti come un bimbo. Ciò che invece non scompare è la rivendibilità fra qualche anno... e su questo scusate ma la Street è un assegno circolare e certamente la versione figa, la RS, più di tutte. Non ci piove.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Andgri Visualizza Messaggio
    Bravo Anton Mario, hai fatto la scelta migliore: tutte le considerazioni accademiche a favore di Street R o di una Speed saranno certamente corrette in pura teoria ma, a mio parere, ogni Triumph che hai valutato è una moto validissima efficace e divertente su strada. Ogni cavallo in più, kg in meno o Nm di differenza dopo 15 giorni che la guidi scompare perchè ti adatti alla tua moto e ti ci diverti come un bimbo. Ciò che invece non scompare è la rivendibilità fra qualche anno... e su questo scusate ma la Street è un assegno circolare e certamente la versione figa, la RS, più di tutte. Non ci piove.
    Assegno circolare

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Beh ... circolare mi sembra un po' esagerato ...
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Beh ... circolare mi sembra un po' esagerato ...
    Nel mio gruppo abbiamo un gergo tutto nostro... "Assegno circolare" é l'appellativo che riserviamo alle moto che mantengono bene il prezzo sul mercato dell'usato... Perdonatemi se ho usato un'espressione gergale e goliardica. Chiedo venia.

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Tranquillo, avevo capito... Ma fidati che non è sempre così ... A più di qualcuno è toccato svenderla ...
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    probabile rimessa circolare

ma dato che trattasi di nuovo ( come quasi tutte le moto )... inchiappett@ta circolare

mi brucia il culo solo pensando ai passa 2000 euro di iva da pagare ...
    Ultima modifica di manetta scarsa; 14/01/2018 alle 19:00

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    manco il gs è un assegno circolare...l'RS fa gola a molti ma rivenderla non è cosi facile come sembra,vissuto di persona,tanti curiosi ma poco di concreto...chi ha comprato usata la mia è solo perchè gli è stata ritirata una street 2012 a buonissimo prezzo...se no col cavolo!

P.S. parliamo di una RS a 9500euro circa con già montati 800 euro di accessori originali...
    Ultima modifica di Genna84; 14/01/2018 alle 21:39

TCP Rider L'avatar di Anton Mario
    Moto
    STREET TRIPLE RS 765
    Quando si compra un qualsiasi veicolo nuovo, auto o moto che sia, minimo si deve mettere in preventivo di perderci l’IVA anche nel caso si dovesse rivenderlo a breve periodo. Quindi nel caso della RS di Genna, non so dopo quanto tempo l’abbia venduta, ha perso poco più che il valore dell’imposta, quindi mi pare abbia ottenuto un prezzo adeguato (anche se per chi vende sembra sempre troppo basso). Io personalmente non comprerei mai una moto usata se non ci fosse una buona convenienza economica, altrimenti non correrei nessun rischio e comprerei una moto nuova. Il mercato dell’usato, regolato da domanda e offerta, risente di tutti questi fattori.
    Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio.

Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    manco il gs è un assegno circolare...l'RS fa gola a molti ma rivenderla non è cosi facile come sembra,vissuto di persona,tanti curiosi ma poco di concreto...chi ha comprato usata la mia è solo perchè gli è stata ritirata una street 2012 a buonissimo prezzo...se no col cavolo!

P.S. parliamo di una RS a 9500euro circa con già montati 800 euro di accessori originali...
    Genna non occorre essere motociclisti navigati per capire la diffidenza nei riguardi di un modello nuovo rivenduto dopo pochi mesi: o non é piaciuta o peggio ha dei problemi tecnici irrisolvibili; per tua stessa ammissione fra te e la 765 non é scattato l'amore e il tuo acquirente ha realizzato un buon profitto della sua 2012, a riprova delle mie convinzioni. Buona strada a tutti... Non vedo l'ora di ricomciare a guidare invece che farmi pugnette sul forum!

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Andgri Visualizza Messaggio
    Genna non occorre essere motociclisti navigati per capire la diffidenza nei riguardi di un modello nuovo rivenduto dopo pochi mesi: o non é piaciuta o peggio ha dei problemi tecnici irrisolvibili; per tua stessa ammissione fra te e la 765 non é scattato l'amore e il tuo acquirente ha realizzato un buon profitto della sua 2012, a riprova delle mie convinzioni. Buona strada a tutti... Non vedo l'ora di ricomciare a guidare invece che farmi pugnette sul forum!

Concordo ci mancherebbe!specialmente l ultimo punto!

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima