Che bella complimenti
Posso dare un giudizio solo parziale perché finora ho fatto meno di 1.000 km e in pieno inverno quindi non so ancora come va nella guida allegra, ma per il momento sono più che soddisfatto. Molto diversa dalla Street in tutto, richiede un minimo di impegno in più nella guida rispetto alla Street che fa tutto da sola, ma regala un gran gusto di guida grazie a una ciclistica di qualità (ho la S full Ohlins) e a un motore meno rotondo in basso rispetto al 3 inglese ma sempre bello pieno e gustoso ad ogni minima apertura.
Sullo stretto stretto è un filo meno agile della Street in compenso sul medio veloce è una favola, freni ottimi e pacchetto elettronico perfetto come da standard Ducati.
Un po' più scomoda della Street ma ovviamente più protettiva, la cosa fondamentale per apprezzarla è capire bene cosa è e cosa non è... chi vuole una sport touring nel vero senso del termine tipo Kawa Z 1000 SX o BMW R 1200 RS rimarrebbe deluso dalla Ducati perché alla fin fine di touring non ha molto, è per stessa definizione della casa una sportiva da strada (contrapposta alla Panigale come sportiva da pista) e come tale va interpretata e valutata.
Io la trovo bellissima e mi diverto molto a guidarla, a breve la porterò pista e vedrò anche lì come si muove.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)