Intenzione: Compro , RegaloRegione e Provincia: lombardia/milanoPrezzo: da decidere
cerco coppie sonde lambda per esperimento.
meglio non funzionanti per via del prezzo.
grazie

Intenzione: Compro , RegaloRegione e Provincia: lombardia/milanoPrezzo: da decidere
cerco coppie sonde lambda per esperimento.
meglio non funzionanti per via del prezzo.
grazie
Premio Nobel per la Pace......interiore

non ci crederai... ma forse, in qualche scatolone, giacciono ancora le mie da imperituro tempo... ci guardo e ti faccio sapere (se non hai fretta...)
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

io pure le ho. da qualche parte. te le regalo se mi trovi uno che mi vende una sella nera slim tipo catterpillar di starace
posso aveve la evve di voma?
passamano!

no. se scrivi sella catterpillar su google immagini capisci a volo
posso aveve la evve di voma?
passamano!

Scusa avevo cannato foto. In effetti come estetica era una delle piú belle
Buona ricerca
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
offtopic on
non ditemi che vi piace quel telaio a vista...la bonneville un telaio schifoso nella zona sella, con fazzoletti e residui di saldature che di certo non sono fatti per restare a vista a mio parere!La scrambler è ancora peggio perché ha in più la staffa per lo scarico
offtopic off

Secondo me tu hai la soluzione migliore al momento! La sella o copre il telaio o lo scopre, non puoi far restringere l'originale neanche di un pelo perché lasceresti a vista quegli "smanchi" che ha. Io quella non l'ho vista ma dai retta a me, tienila così che è meglio..o cambiale se proprio vuoi...ma non m modificarla