probabilmente per chi non conosce il RAT Lucca, forse e dico forse, potrà non dir nulla il video, ma sfido ad avere un gruppo così affiatato e con così tanti eventi, pistate, giri, cene, birre nel corso dell'anno... però anche se non si riesce a capire magari i posti visitati (in 7 minuti dar anche spiegazioni sul dove e come veniva poi un lungometraggio) per chi come me l'ha vissuto e lo vive nonostante i 600 km di distanza ha dato diversi brividi.
Non ringrazierò mai abbastanza Fabio per sbattersi così tanto per tenere tanto vivo un gruppo così numeroso e, ovviamente, con tante teste e idee diverse. Sa essere diplomatico, ma anche deciso (e lui lo sa che io sfanculerei spesso e volentieri, ammiro sempre il suo esser così calmo), instancabile e sempre comunque entusiasta.
Al di là delle foto sfuocate, sbagli di angolazione , cazzi e mazzi secondo me se qualcuno va a vedere un poco oltre vien fuori la passione, l'amicizia e l'affiatamento del gruppo... poi si sa, molte occasioni semplicemente ce le viviamo fino in fondo senza star dietro a foto, cellulari, sbattimenti o simili, ma solo badando a guidare, divertirsi, bere birra e mangiando signore fiorentine
Bhe Fabio, non aggiungo altro che tanto già sai