Ciao a tutti, arrivo per la prima volta a Triumph...
Era un po' di tempo che osservavo nelle varie comparative la Tiger 1200 Explorer.
Ne ho sempre sentito parlare molto bene dagli addetti ai lavori anche se a torto un po' sottovalutata nell'attuale panorama motociclistico delle "maxi enduro".
Guardo con molto interesse alla sua naturale evoluzione: la nuova Tiger 1200 serie 2018 in particolare al modello XCX - XCA. Vorrei però capire se vale la pena prendere in considerazione la versione 2017 che per altro si difende molto bene.
Oggi mi sono recato alla concessionaria Triumph della mia zona...(PD)...dove ho trovato una persona molto gentile, competente e disponibile che mi ha presentato il nuovo modello 2018. Appena possibile la proverò in previsione di cambiare la mia attuale BMW R1200 GS ADV.
In gioventù ho avuto Gilera RX125, Yamaha XT600Z Tènèrè, Honda XRV750 AT. Uso la moto frequentemente durante l'anno. Non ho pregiudizi motociclisticamente parlando. Se un prodotto è valido lo riconosco e lo apprezzo.
Approfitto di questo forum per fare la Vostra conoscenza e per capire se questa Tiger 1200 (versione 2017 o 2018) potrà essere la mia prossima nuova motocicletta.
Buona strada a tutti.