io se volessi un modo per scopare di più prenderei un iphone x falso piuttosto che un orologio falso
io se volessi un modo per scopare di più prenderei un iphone x falso piuttosto che un orologio falso
Be con 3/4000 ci compra ben poco......
io faccio il contrario: normalmente porto un rolex di un certo valore ma quando mi chiedono stupiti se è originale rispondo "ma figurati è una patacca! vuoi che se fosse originale lo metterei tutti i giorni per andare al lavoro...."![]()
ciao-beta50cross5marce-puch125rotaxGs regolarità-yamaha125yz cross comp.-maico250mc cross comp.-yamaha xt550-yamaha tt600- t,max- honda 600 hornet- Tiger 800 xc.
io invece trovo che faccia BENISSIMO!!!
se non è un appassionato di orologi perchè andare a spendere tanto per qualcosa che comunque non si saprebbe apprezzare?
anche io pensavo di comprare una Ducati Diavel, ma mica sono scemo a spendere tutti quei soldi!
https://www.motoroids.com/wp-content...elli-402-S.jpg
http://media.motoblog.it/8/8ac/benelli-402s-2018.jpg
io si che sono avanti!![]()
![]()
![]()
The Mad Hatter
io posso permettermi solo di chiedere l'ora ai passanti che hanno il rolex
Send with the butterfly d' mammt
Ma non si chiamano replicawatch, non so se siano legali,ma vuoi mettere quando sei al supermarket al bancone dei salumi col roless al polso che compri un kg di salsiccia!
bavboni![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
io giro senza orologio dal primo cellulare gsmtelital teo
e preferisco esibire lo pesce
una passione non può essere compresa da chi non ce l'ha...quindi i commenti di tutti quelli che dicono, ma come si fa a comprare un orologio che costa 10mila euro ... io guardo l'ora sul campanile del paese...lasciano il tempo che trovano...è come dire che uno che si compra la Ferrari o la Panigale V4 è un Pirla perche' alla fine è solo un mezzo di locomozione che ti porta da un posto ad un altro.
Gli orologi sono dei gioielli , degli oggetti pregiati fatti a mano , spesso delle vere e proprie opere d'arte...
uno che si compra un Rolex falso lo fa non perchè è appassionato di orologi ... ma per ostentare un oggetto costoso , ma che costoso non è...
sarebbe come andare in giro con una Panigale ed avere sotto la carenatura il motore della vespa.
come ha detto un illustrissimo teorico, sono completamente d'accordo a metá![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....