io sono andato in Turchia ad Istambul al gran bazar...praticamente è la fiera del falso,mio padre comprò un rolex,ovviamente falso,pagato 100 euro..sono passati 6 anni e l'orologio è ancora li,bello,pulito lucido e fa la sua gran bella figura!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
possiamo comprare tutti un rolex vero ma ora a cosa è talmente sputtanata che tutti credono sia un falso
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Hai ragione. Una battuta recita che uno compra un rolex mon per sapere che ore sono ma per lamentarsi che è impreciso
Io ho un gmt pepsi del 97. Allora era quotato nuovo da concessionario 4.800.000 lire. Oggi usato va dai 5k in su quindi hai ragione quando dici che è un oggetto che si valorizza.
E i reseller(e anche orologerie) hanno tutte ormai un angolo delle occasioni
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Premio Nobel per la Pace......interiore
20 anni fa mi venne regalato un Sector.
Un bel modello , in acciaio e con quadrante blu .
un orologio all' epoca del valore di poco meno di 500 mila lire
va ancora che è una meraviglia , molto preciso , a parte un pulsantino del cronografo , un pò duro ... quasi bloccato a dire il vero .
il vetro è in ottime condizioni nonostante le mille mila botte che prende mentre faccio lavori vari , di giardinaggio , meccanica , muratura , ecc .
Lo tolgo solo per dormire o quando mi doccio , ma se vado al mare lo immergo senza problemi .
Se mi regalassero un Rolex , lo venderei immediatamente e mi comprerei un nuovo Sector , e con la differenza vado a fare un viaggio
proprio tutti inzomma,io non me lo potrei permettere,anche solo per principio.
Senza offesa ,ma gli odierni sector,rispetto a quelli del passato,paccottaglia immonda,niente a che vedere con i modelli del passato,questi attuali mi sembrano dal design discutibile e dotati di altrettanti movimenti al quarzo di bassa fattura,poi mi sbagliero.
Ultima modifica di Naexim; 07/01/2018 alle 20:00 Motivo: Unione Post Automatica
Non sono un appassionato di orologi; tranne un Rolex Cellini che mi regalarono i miei genitori, ho altri vari orologi (prevalentemente Rolex, Zenith e IWC) che appartenevano a mio suocero che li collezionava e che, dopo la sua morte, mia suocera ha regalato alle due figlie e ai rispettivi mariti.
A me sinceramente non me ne frega niente e li porto a caso (non so nemmeno quanto valgano); se non fosse per il fatto di rischiare di offendere mia moglie, ne avrei già venduto qualcuno per comprarmi una bella T120 nuova fiammante![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html