Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

Discussione: Un mio amico, vuole acquistare un Rolex falso....

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    per chi mi chiedeva della Benelli non lo so... per strada mai viste, ma a Eicma presentarla l'han presentata per il 2018...
    Il gusto estetico cinese si vede "appena appena"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Ho un amico che in estate porta un clone del suo originale ... e in inverno usa quello buono... poi a me il Rolex fa cagare... preferisco omega o tag

Inviato dalla piramide del cocco
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider L'avatar di feromone
    Moto
    speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    Cosa si puó pensare di un uomo che “esibisce” un orologio falso?
    Insicurezza? Stupidaggine?voglia di apparire?
    A dire la verità sono le stesse cose che io penso anche di chi esibisce un orologio vero....ovviamente Casio a cristalli liquidi a parte!
    L'insicurezza, la stupidaggine e la voglia di apparire non credo derivino dal tipo di orologio indossato...o almeno fa poca differenza il fatto che sia originale o meno!

1100 GS forever
    Ultima modifica di feromone; 10/01/2018 alle 17:07

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da feromone Visualizza Messaggio
    A dire la verità io sono le stesse cose che io penso anche di chi esibisce un orologio vero....ovviamente a meno che questi non sia un Casio a cristalli liquidi!
    Non ne sono sicuro ma l'insicurezza, la stupidaggine e la voglio di apparire non credo derivino dal tipo di orologio indossato...o almeno fa poca differenza il fatto che sia originale o meno!

1100 GS forever
    Effettivamente...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da feromone Visualizza Messaggio
    A dire la verità io sono le stesse cose che io penso anche di chi esibisce un orologio vero....ovviamente a meno che questi non sia un Casio a cristalli liquidi!
    Non ne sono sicuro ma l'insicurezza, la stupidaggine e la voglio di apparire non credo derivino dal tipo di orologio indossato...o almeno fa poca differenza il fatto che sia originale o meno!

1100 GS forever
    infatti se uno è stupido e insicuro lo è con qualsiasi orologio anche se originale...a prescindere dalla marca
    io intendevo che una persona che prende un orologio falso lo fa per il bisogno di sentirsi alla pari o superiore a chi quel determinato oggetto se lo può comprare vero.e tale bisogno è dato dall'insicurezza di sentirsi inferiori se si porta un altro orologio o dalla voglia di apparire di un livello superiore a quello che si è in realtà
    lo paragono a quelli che su instagram fanno le foto davanti alle macchine o ai ristoranti per apparire ricchi mentre poi l'auto di turno è parcheggiata o al ristorante non ci stanno andando.
    per me quelli sono dei poverini.
    se il discorso è che uno ha paura di farselo rubare allora capisco quelli che in estate portano qualcosa di meno impegnativo.
    ma il discorso "prendo un rolex falso perchè se me lo rubano ci perdo poco" per me non sta nè in cielo nè in terra.
    già se parti così vuol dire che te lo puoi permettere ma non vuoi comprartelo, va bene
    ma allora prenditi un bell'omega che è autentico e pure di bella fattura.
    ma un fake no.
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Kerik Visualizza Messaggio
    Ieri sera, un mio caro amico, sapendo della mia passione, discorrendo, mi dice che ha intenzione di acquistare un Rolex "finto" (a sentire lui un Hulk") motivando il fatto, "perché se me lo rubano, almeno questo mi costa solo 450 euro e non butto inutilmente...3/4000 euro " (3/4000?? non conosce nemmeno il prezzo...)
    Al mio tentativo di farlo desistere, mi ha detto: " ma guarda che è assolutamente identico all'originale, non c'è nessuna differenza".
    Al che, ho lasciato perdere, ma mi riprometto che se lo vedo con al polso quella "meraviglia" di fargli una foto e di postarla....
    Comprare un orologio falso è già di per se una cosa stupida......farlo con la motivazione che se rapinato:”tanto mi rubano solo una patacca da 450 euro” è un idea ancora più stupida visto che una rapina è un evento traumatizzante indipendentemente dal costo dell’oggetto sottratto,questo il tuo amico non credo che lo abbia valutato vero?
    Ultima modifica di Domino; 10/01/2018 alle 16:57
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Di al tuo amico di comprarsi con la stessa cifra un Citizen Pilot Supertitanium.
    Origgginale...

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course

Un mio amico, vuole acquistare un Rolex falso....

Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Comprare un orologio falso è già di per se una cosa stupida......farlo con la motivazione che se rapinato:”tanto mi rubano solo una patacca da 450 euro” è un idea ancora più stupida visto che una rapina è un evento traumatizzante indipendentemente dal costo dell’oggetto sottratto,questo il tuo amico non credo che lo abbia valutato vero?
    Col rischio che il ladro che si accorge di essere stato perculato lo carichi di mazzate

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    Col rischio che il ladro che si accorge di essere stato perculato lo carichi di mazzate

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
    Appunto.......e comunque fa veramente tristezza rendersi conto che viviamo in posti dove non siamo liberi di indossare un orologio o un gioiello di nostro gradimento per non rischiare di essere aggrediti o uccisi......ripeto è veramente triste.
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Appunto.......e comunque fa veramente tristezza rendersi conto che viviamo in posti dove non siamo liberi di indossare un orologio o un gioiello di nostro gradimento per non rischiare di essere aggrediti o uccisi......ripeto è veramente triste.
    Ormai rubano di tutto; sulla tratta ferroviaria Viareggio-Firenze pochi mesi fa il figlio sedicenne di un mio amico, mentre tornava da scuola, è stato circondato da quattro ragazzotti che dopo averlo strattonato ben bene gli hanno fregato l'iphone e le hogan che aveva ai piedi. E questo alle tre del pomeriggio.
    Mia figlia la mando all'università a Firenze con il pullman di linea, sperando che in un veicolo più piccolo di un treno ci siano meno rischi. Ma sto in pensiero ugualmente, quando magari la sera deve attendere il pullman per il ritorno, o quando esce dopo cena con le amiche
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima