Ho un amico che in estate porta un clone del suo originale ... e in inverno usa quello buono... poi a me il Rolex fa cagare... preferisco omega o tag
Inviato dalla piramide del cocco
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
A dire la verità sono le stesse cose che io penso anche di chi esibisce un orologio vero....ovviamente Casio a cristalli liquidi a parte!
L'insicurezza, la stupidaggine e la voglia di apparire non credo derivino dal tipo di orologio indossato...o almeno fa poca differenza il fatto che sia originale o meno!
1100 GS forever
Ultima modifica di feromone; 10/01/2018 alle 17:07
infatti se uno è stupido e insicuro lo è con qualsiasi orologio anche se originale...a prescindere dalla marca
io intendevo che una persona che prende un orologio falso lo fa per il bisogno di sentirsi alla pari o superiore a chi quel determinato oggetto se lo può comprare vero.e tale bisogno è dato dall'insicurezza di sentirsi inferiori se si porta un altro orologio o dalla voglia di apparire di un livello superiore a quello che si è in realtà
lo paragono a quelli che su instagram fanno le foto davanti alle macchine o ai ristoranti per apparire ricchi mentre poi l'auto di turno è parcheggiata o al ristorante non ci stanno andando.
per me quelli sono dei poverini.
se il discorso è che uno ha paura di farselo rubare allora capisco quelli che in estate portano qualcosa di meno impegnativo.
ma il discorso "prendo un rolex falso perchè se me lo rubano ci perdo poco" per me non sta nè in cielo nè in terra.
già se parti così vuol dire che te lo puoi permettere ma non vuoi comprartelo, va bene
ma allora prenditi un bell'omega che è autentico e pure di bella fattura.
ma un fake no.
Premio Nobel per la Pace......interiore
Comprare un orologio falso è già di per se una cosa stupida......farlo con la motivazione che se rapinato:”tanto mi rubano solo una patacca da 450 euro” è un idea ancora più stupida visto che una rapina è un evento traumatizzante indipendentemente dal costo dell’oggetto sottratto,questo il tuo amico non credo che lo abbia valutato vero?![]()
Ultima modifica di Domino; 10/01/2018 alle 16:57
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Di al tuo amico di comprarsi con la stessa cifra un Citizen Pilot Supertitanium.
Origgginale...
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Ormai rubano di tutto; sulla tratta ferroviaria Viareggio-Firenze pochi mesi fa il figlio sedicenne di un mio amico, mentre tornava da scuola, è stato circondato da quattro ragazzotti che dopo averlo strattonato ben bene gli hanno fregato l'iphone e le hogan che aveva ai piedi. E questo alle tre del pomeriggio.
Mia figlia la mando all'università a Firenze con il pullman di linea, sperando che in un veicolo più piccolo di un treno ci siano meno rischi. Ma sto in pensiero ugualmente, quando magari la sera deve attendere il pullman per il ritorno, o quando esce dopo cena con le amiche
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html