ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
effettivamente esaltarsi per uno dei piloti piu' forti che la storia del motociclismo è veramente poco.
quasi quasi mi esalto Hoffman da oggi
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
fammi capire anche il tuo ragionamento:
-vince stoner -> rossi é finito
-vince rossi -> su quella pista é sempre andato forte
ehm...la tua argomentazione fa acqua da tutte le parti, per non dire che é ridicola
no, ha un mezzo troppo competitivo...io opterei per kurtis roberts!!![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
Ultima modifica di bastard inside; 01/07/2007 alle 19:31 Motivo: UnionePost automatica
quando la classe non fa' "acqua"!!!
io non so' proprio cosa deve ancora dimostrare rossi, ha' vinto con tutto, anzi ha' stravinto, eppure ci sono ancora persone, che si fanno chiamare appassionati, che non lo vogliono ammettere!!!!
cavolo che obbiettivi!!!!
prima o poi il dottore avra' una fase calante, questo è naturale, ma il suo mito non calera' mai, e questo ve fa' rosica'!!
ROSSI CONTINUA A FARCI GODERE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio"
lasciate parlare i detrattori di Rossi.... lasciateli parlare. così fanno la fine di Veermulen, che giusto l'altro ieri ha detto "è finita l'era di rossi" e poi si è visto che cosa ha combinato lui...
Rossi sul traguardo ha fatto un gesto molto eloquente: ha messo il dito davanti alla bocca.
Zitti. state zitti. rosicate e ZITTI!...