Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 68

Discussione: VALENTINO MON AMOUR

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Ma se non avesse fatto quel dritto cercando di passare Hopkins, pensi che sarebbe rimasto dietro a Edwards?? L'avrebbe fulminato anche coi soli cerchioni, visto che le rain erano ridotte a slick.
    Invece spiegatemi la Ducati senza benzina e niente moto sotto al podio. Almeno Hayden c'è arrivato, anche se a spinta...
    Andava di meno ed è finita la benza, Rossi ha girato 8 decimi più veloce ed ha fatto il giro d'onore e un bel burn-out nella pit lane.......

Forza coi pareri.....
    A parte che hai fatto un macello col quote

"Nel giro d'onore la moto è rimasta senza benzina perché durante tutta la gara la gomma slittava in maniera decisamente maggiore rispetto alle prove, quindi abbiamo consumato parecchio di più" Parole di Stoner.

Per la gara scorsa... beh, se è andato lungo vuol dire che era impiccato, come peraltro ha detto lui a fine gara, e il ritmo di Edwards è sempre stato migliore del suo. Non arrampichiamo...

Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio

fammi capire anche il tuo ragionamento:

-vince stoner -> rossi é finito
    -vince rossi -> su quella pista é sempre andato forte

ehm...la tua argomentazione fa acqua da tutte le parti, per non dire che é ridicola
    E dove l'avrei scritto scusa? Ma hai letto quello che ho scritto? Ho scritto che Rossi è andato forte sin dalle prime prove, le qualifiche non facevano testo perchè erano miste, umido e bagnato. La gara poi è stata asciutta e Rossi è andato forte, anche se partiva dietro: mica è come la formula1, qui i sorpassi sono molto più facili, soprattutto se il tuo ritmo è superiore a quello degli altri.
    Non ho mai scritto che Rossi è finito, è contemax che ha scritto che Rossi ha la stessa moto di Edwards e Stoner la stessa di Capirossi.

Ti basta o ti devo fare un disegnino?
    Ultima modifica di persego; 02/07/2007 alle 16:55 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da persego Visualizza Messaggio

[I
    ]"Nel giro d'onore la moto è rimasta senza benzina perché durante tutta la gara la gomma slittava in maniera decisamente maggiore rispetto alle prove, quindi abbiamo consumato parecchio di più"[/I] Parole di Stoner.
    Per la gara scorsa... beh, se è andato lungo vuol dire che era impiccato, come peraltro ha detto lui a fine gara, e il ritmo di Edwards è sempre stato migliore del suo. Non arrampichiamo...
    Ha slittato per dieci chilometri, quindi?? Cioè ha fatto dieci chilometri più di quella anteriore??

Ma il controllo di trazione?? Non dovrebbe impedire lo slittamento??
    Ci crederei se l'avesse detto l'ing. Preziosi o Suppo.......
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    E dove l'avrei scritto scusa? Ma hai letto quello che ho scritto? Ho scritto che Rossi è andato forte sin dalle prime prove, le qualifiche non facevano testo perchè erano miste, umido e bagnato. La gara poi è stata asciutta e Rossi è andato forte, anche se partiva dietro: mica è come la formula1, qui i sorpassi sono molto più facili, soprattutto se il tuo ritmo è superiore a quello degli altri.
    Non ho mai scritto che Rossi è finito, è contemax che ha scritto che Rossi ha la stessa moto di Edwards e Stoner la stessa di Capirossi.

ah ok, solo che il commento sembrava essere come quelli di chi lo pensava finito...

sul disegnino meglio che non commento...

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050

"Nel giro d'onore la moto è rimasta senza benzina perché durante tutta la gara la gomma slittava in maniera decisamente maggiore rispetto alle prove, quindi abbiamo consumato parecchio di più" Parole di Stoner.

mo che centro io ???? credo abbiano moto uguali no ????

Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Conte Max Visualizza Messaggio
    mo che centro io ???? credo abbiano moto uguali no ????
    secondo me anche

TCP Rider L'avatar di .rev
    Moto
    Triumph Super III
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    nn sono un meccanico, ne ho cercato di analizzare il problema.

ho riportato qllo che ha rilasciato stoner alla tv dopo che hanno analizzato il fatto.
    bha, a dire il vero in Ducati non la raccontano proprio così..

stanno cercando di mettere a punto il freno motore, che purtroppo li fà consumare tanto anche a manetta chiusa. ti faccio un calcolo veloce: tra allineamento, warm-up, gara e giro d'onore un GP fà 140 km circa. Il serbatoio tiene 21 litri da regolamento. fanno 7km/litro, a stare risicatissimi.

se tieni conto che in pista con un'R1 o un Gixxer giri sui 5km/litro...

aha, prima che arrivi il Ghigno della situazione a dire la sua:

fonte: Vittoriano Guareschi

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da .rev Visualizza Messaggio
    bha, a dire il vero in Ducati non la raccontano proprio così..

stanno cercando di mettere a punto il freno motore, che purtroppo li fà consumare tanto anche a manetta chiusa. ti faccio un calcolo veloce: tra allineamento, warm-up, gara e giro d'onore un GP fà 140 km circa. Il serbatoio tiene 21 litri da regolamento. fanno 7km/litro, a stare risicatissimi.

se tieni conto che in pista con un'R1 o un Gixxer giri sui 5km/litro...

aha, prima che arrivi il Ghigno della situazione a dire la sua:

fonte: Vittoriano Guareschi
    credo che allora sia + giusta la tua teoria...se nn lo sa il collaudatore!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di .rev
    Moto
    Triumph Super III
    forse lo "slittavo" di Stoner era riferito a quello: il freno motore non funzionava come doveva e "slittava" nel senso che stava comunque innestato invece di mollare come doveva... poi lui l'avrà detta in inglese, visto come traducono qui da noi che manco la Raffaella Carrà..

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!! VINCE UNO POLEMICHE VINCE L'ALTRO POLEMICHE........

e poi il bello è che le argomentazioni sono le stesse sia che vinca uno sia che vinca l'altro..... ioncredibile.....

Citazione Originariamente Scritto da il pedro Visualizza Messaggio
    quando la classe non fa' "acqua"!!!
    io non so' proprio cosa deve ancora dimostrare rossi, ha' vinto con tutto, anzi ha' stravinto, eppure ci sono ancora persone, che si fanno chiamare appassionati, che non lo vogliono ammettere!!!!
    cavolo che obbiettivi!!!!
    [/SIZE]
    Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    chi vince ha sempre ragione, e lui è il miglior pilota degli ultimi venti anni.
    con stoner è lotta vera e comunque non mi dispiace se un titolo andasse anche alla ducati, è italiana e tutto sommato è un gran bello smacco per i jap!!! Dico che senza vale la yamaha non esiste proprio
    Gli unici due interventi intelligenti.........

Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    No, chiedevo solo la vostra opinione. Mi sembra una cosa abbastanza strana. L'altro ieri era la Ducati che andava a cannone e non consumava un tubo. Dopo tre gran premi succede l'inverso......
    Voi ne capite qualcosa? Che ne pensate?
    Sì ecco il dubbio che si insinua....... secondo me la Ducati è un 1000 è per quekllo che mangia di più!!!!

Ma dai sono motori tirati al limite con serbatoi con capienze da regolamento uguali... fanno conti al centesimo.... può darsi che la Ducati (come la Honda) abbia mangiato un 0,01 litro al km in più del previsto........

Una solo cosa importa questo è uno dei più bei campionati degli ultimi anni!!! Due fenomeni che si danno battaglia correttamente senza risparmiarsi nulla ma soprattutto nessuno dei due ha sfruttato le sfighe dell'altro per vincere!!!!!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Ma dai sono motori tirati al limite con serbatoi con capienze da regolamento uguali... fanno conti al centesimo.... può darsi che la Ducati (come la Honda) abbia mangiato un 0,01 litro al km in più del previsto........
    mi sa che ti sei perso la prima gara della stagione...

dove c'era un rettilineo, la ducati era la più veloce in assoluto e...quella che aveva consumato meno benzina di tutti!!!

ora sorge il dubbio...com'é che in questa gara é rimasto a piedi poco dopo il traguardo??

può sembrare un po strana la cosa, non ti pare ?

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima