ieri mi è successa una cosa e dire che ci sono rimasto male è poco
premetto che abito in una villetta a schiera all'interno di un condominio comprendente anche 2 palazzine con ingresso pedonale in comune, poi io ho il mio cancelletto personale dove si accede tramite 4 gradini su un giardinetto al terrazzo con la porta d casa...distanza cancelletto .porta 5 mt circa....
Ieri avevo un ordine in consegna e ho un buco dove non ci siamo tra le 12.30 e le 14.20, alle 13.30 mi arriva il mess che l'ordine è stato consegnato a un residente, ogni tanto è capitato uno scambio di favori del genere con un paio di vicini e ho pensato che l'avvesse ritirato uno dei due, ma rimango stupito del fatto che non mi hanno avvisato subito come succede di solito
quando arrivo a casa trovo il pacco, più o meno grosso come un tostapane imballato perfettamente posizionato sulla soglia della porta di ingresso, contro la porta e appoggiato nell'angolo al riparo dalla pioggia e con l'etichetta in alto...quindi a meno che non sia un cestista professionista con abbastanza culo direi che il tipo ha scavalcato il cancelletto visto che poi i miei vicini interpellati non ne sapevano nulla
ora non c'è modo di contattare Amazon per reclamare su una violazione di domicilio...l'unico form che c'entrava con la loro logistica era sul pacchetto e mi sono lamentato li
secondo voi può essere che uno rischia così per un cazzo di pacchetto?