Citazione Originariamente Scritto da Mechano Visualizza Messaggio
Noi italiani che non siamo grandi produttori.

Vedi gli USA che stanno razziando Afganistan e Iraq. O eri convinto che sono lì per esportare la democrazia e per cercare Bin Laden?

E invece grande Hugo Chavez che in Venezuela ha cacciato le multinazionali del petrolio americane e si è nazionalizzato il petrolio ed ora la sua economia cresce allo stesso ritmo del prezzo del petrolio.
su questo hai ragione,noi non produciamo,dipendiamo in tutto e x tutto dagli altri,ma non siamo i soli eppure i nostri prezzi sono piu alti,sulla benzina lo stato ci mangia che una meraviglia tasse assurde:risarcimento alla libia
vittime del terremoto in irpinia e cosi dicendo

hugo chavez ha fatto bene il petrolio è del suo popolo ed è giusto che siano i venezuelani a usare quei soldi come meglio credono,magari x incentivare lo sviluppo,al posto di andare a rimpinzare le tasche dei soliti
Citazione Originariamente Scritto da B@Rz Visualizza Messaggio
credo tra poco ci sia da esportare un po' di civiltà anceh in venezuela
Si potrebbero giustificarla dicendo che il venezuela produce cocaina che poi invade il mercato americano e quindi una bella invasione di massa sarebbe piu che giustificata

io invece credo che la gente si stia svegliando e non crede piu alle favole,o vive nella piu completa ignoranza,adesso anche nei paesi sottosviluppati la gente anche se poca studia si informa e capisce il mondo come gira e si è rotta le palle di abbassarsi i pantaloni ogni volta che si parla di america e reagisce,capisce che con un po di ordine sociale e lentamente sono in grado di andare avanti con i propri mezzi,solo che prima devono riappropriarsi di questi,poi lo sviluppo cresce da solo