Si, dovrebbe essere quella
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quali vantaggi da rimuovere il SAIS?

Se lo tappi elimini gli scoppiettii in rilascio e diminuisce la temperatura degli scarichi quel tanto che basta per rimandare / evitare, la brunitura dei collettori.
Se togli anche il polpo, le pipe nelle teste ed i tubicini, meno roba attaccata alla moto e puoi sostituire le candele senza smontare il serbatoio.
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
La mia Bonnie ha già 10 anni e i collettori sono già belli che bruniti.....appena posso vi posto le foto
A questo punto farò così........mappa per i TOR e vediamo come va. Avete notato una riduzione di potenza ai bassi?

Con i TOR non mi pare, incrementa l'allungo appena, appena e con i filtri aperti ancora un poco di più, diciamo che TOR, filtri aperti e mappatura specifica Triumph, senza responso al banco ma con responso della mia sensazione, + 1,5 HP, toh!!... forse 2 (in discesa), sound migliore dai medi in su.
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
In realtà ho i toga ma ai fini della mappatura credo sia la stessa cosa
Altro dubbio sono i fianchetti, in particolare quelli che lasciano esposti i filtri.....
Lasciare i filtri conici esposti non può essere un problema in caso di pioggia o quando la si lava? È forse meglio usare gli originali che li proteggono? Certo che così non si vedono.....

se hai rimosso l'air box e messo i conici, e sostituito gli scarichi, la mappa per i TOR è troppo magra. non va bene.
I TOR, di loro, sono delle scoreggette poco meno strozzati degli originali omologati... Addirittura è quasi superfluo rimappare.
La rimozione delle strozzature all'interno dell'air box, unita a terminali decisamente più liberi, richiedono una mappa diversa.
Con tune ecu, ad ogni modo, ne trovi a iosa...
In caso di pioggia violenta e prolungata, o durante il lavaggio se non presti un po' di accortezza... i conici diventano un problema sia con i fianchetti originali che senza....![]()
Ultima modifica di doccerri; 15/01/2018 alle 08:26 Motivo: Unione Post Automatica
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO