Troyco........how happily the tiger laughs
NO NO a guardato il meteo ,,,,
https://www.ilmeteo.it/meteo/Castelvetro%20di%20Modena
Pero i veri BIKERS e no i propietario o possessori di moto,, indossano la tutta anti-pioggia, montano sulla moto e SE PARTE,,, E CHE CAZZVOLI,,,
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Ciao ragazzi, domenica è confermato che pioverà??
Mi auguro che ci sia nuvolo per andare tutti in moto e fare un bel serpentone di due ruote..
Chi del gruppo si troverà a Somaglia?
Sembra di si, Mark868304576362......
Confermato puntello a Somaglia
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Ahahahah... giocherò al lotto
Se dovesse piovere pensante si andrà in macchina?
Credo proprio di si....![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Purtroppo il meteo questa volta non sarà favorevole per la moto,andiamoci in macchina, in moto " chi se la sente" in treno o per chi ce l'ha in elicottero.....
ma andiamoci al WINTER e passiamo una bella domenica in compagnia che la nosra Anto si e' sbattuta......o l'hanno sbattuta?
........vabbe' insomma incontriamoci e conosciamoci, un giro in moto insieme si puo' sempre organizzare e non dimenticate lo scopo di questa mangiata....
![]()
Gery... concordo pienamente!
Per capire e non stressarvi... consigli su come organizzarci per la macchina? Una per persona..? ahahah
In autogrill non è proprio semplice lasciare la macchina parcheggiata tutto il giorno e tornare a riprenderla.
Faccio queste domande perché non avendo il numero di nessuno e non conoscendo nessuno del gruppo, non so come organizzarmi o come vi organizzate di solito..![]()
Ultima modifica di Mark86; 16/03/2018 alle 20:12

Di solito siamo in moto, in macchina non so come funziona comunque il puntello credo resti quello di somaglia, male che vada ci si trova all'agriturismo.
Anto ci illumini?