Secondo me "stiamo andando oltre". Credo sarebbe opportuno un ridimensionamento.
Se avete voglia guardate l'allegato, fa sorridere ma anche riflettere.
Buona giornata.
https://cloud.tapatalk.com/s/5a5db39d...116-WA0001.mp4
Secondo me "stiamo andando oltre". Credo sarebbe opportuno un ridimensionamento.
Se avete voglia guardate l'allegato, fa sorridere ma anche riflettere.
Buona giornata.
https://cloud.tapatalk.com/s/5a5db39d...116-WA0001.mp4
sono in ufficio, ho paura a cliccare.. paura che spunti un mazzo di cazzi del negro di whatsapp
io adoro la legge sulla privacy
e come la gente non ne sappia nulla e sputtani la propria![]()
si chiama villaggio globale
qualcuno dice che la vita di paese, soprattutto quella di una volta, era molto meglio di quella di oggi
in paese tutti si facevano i caxxi degli altri, e quanto adesso attribuito a google, era di dominio comune
e' un bene?
e' un male?
non lo so
come spesso succede, non sono le informazioni , ma l'uso che se ne fa ad essere "critico"
io sono certo di parlare al telefono perennemente in compagnia di qualche ascoltatore non invitato
ma sono sicuro che molti, qui dentro, sosterrebbero che e' cosa buona e giusta, sperando o essendo, secondo me illusoriamente, di non essere fra gli intercettati
solo qualche spunto per una riflessione
non ho un'idea cosi' precisa, in questo caso, di cosa sia bene e cosa sia male, di quale sia il limite e di come tutelarlo
in questo hai ragione, però in paese tutto quello che si diceva di te, spesso a tua insaputa, era detto e fatto per il tuo bene. oggi - nelle sue varie accezioni, i cazzi tuoi vengono usati nel modo più improprio. in paese facevi una piazzata e qualcosa ottenevi, oggi è impossibile limitare la violazione della tua privacy. Bisogna quindi essere un tantino furbi e adottare piccoli accorgimenti.
- Mai usare un accrocchio telematico o telefonico per relazionarsi con la propria amante. questo vale se sei coniugato e se hai la certezza che tua moglie ti riduce in povertà. a meno che tu non ritenga che dormire sui cartoni alla stazione valga più di una scopatin@. Idem per foto spinte filmatini hard e tutine in lattice.
- Mai minacciare qualcuno per via telematica o telefonica. questa è facile. oltretutto costituisci la prova a favore del tuo nemico e bel che ti vada ti complica la vita. Aspettarlo sotto casa, o riceverlo in ufficio è meglio. Verifica che non stia usando il cellulare per registrare la conversazione. Se donna provvedere a ispezione fisica. se si presta è scatta il sesso selvaggio ricordare quanto sopra.
- Mai usare strumenti moderni per litigare con moglie o amante (in questo caso vale sub primo punto) e lasciare per iscritto quello che domani non si potrà negare (carta canta).
- Mai riportare in agende o pezzi di carta password di indirizzi email o pin di schede segrete. Tutto deve essere tenuto a mente. vale per il proprio lavoro e il proprio svago ludico-sessuale.
questo in estrema sintesi.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Imho "male non fare paura non avere"
...per il resto...be...i mafiosi comunicano a colpi di pizzini...altro che crittografia end to end e boiate tecnologiche similari![]()
In quanto cassettista aspetto la fine della bufera...tanto quei 4 spicci li ho dati x persi da subito...
Tornando in tema bisogna essere realisti...e realmente in un modo o nell'altro siamo spiati/valutati tutti i santi giorni a fronte di servizi gratuiti o di sconti (vedi carte conad ecc)....per non aver a che fare con questo sistema occorre andare a vivere nelle.caverne ai margini del mondo conosciuto...
Ultima modifica di Stinit; 16/01/2018 alle 11:20 Motivo: Unione Post Automatica
l'e' tutto un'algoritmo
anche noi ne abbiamo uno in casa per tracciare le conversazioni fra device attraverso un qualcosa di simile ad una SQl injection, basta una banale virgola+16 caratteri di testo e traccerebbe anche le conversazioni fra device dotati di open user interface
Non so davvero per chi sia utile tutto questo ambaradan di regole.. di sicuro non alle aziende.. Ho speso 2 giornate intere a compilare questionari per l'anima del c@xxo.![]()