Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Privacy, cosa ne pensate?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    tra le altre cose, io mi chiedo quanto siano datati questi archivi che sono venduti.
    di tanto in tanto arrivano a casa, da parte di "onlus" varie, richieste di fondi per salvare il povero di turno. al di là della mia scarsa fiducia in buona parte di queste associazioni, mi chiedo come facciano a spedire le loro richieste a mio padre, che è morto da oltre 12 anni...
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    tra le altre cose, io mi chiedo quanto siano datati questi archivi che sono venduti.
    di tanto in tanto arrivano a casa, da parte di "onlus" varie, richieste di fondi per salvare il povero di turno. al di là della mia scarsa fiducia in buona parte di queste associazioni, mi chiedo come facciano a spedire le loro richieste a mio padre, che è morto da oltre 12 anni...
    Infatti, accade anche questo.
    Ho già scritto in un un'altra discussione che tali richieste arrivano anche a casa mia a nome di mia figlia che ha sette anni. Avendo io e mia moglie aperto un libretto di risparmio a suo nome, sono quasi certo che la banca presso la quale risulta una posizione a suo nome, abbia venduto i dati approfittando della nostra scarsa attenzione quando abbiamo firmato la pila di fogli necessari ad avviare la pratica.

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Infatti, accade anche questo.
    Ho già scritto in un un'altra discussione che tali richieste arrivano anche a casa mia a nome di mia figlia che ha sette anni. Avendo io e mia moglie aperto un libretto di risparmio a suo nome, sono quasi certo che la banca presso la quale risulta una posizione a suo nome, abbia venduto i dati approfittando della nostra scarsa attenzione quando abbiamo firmato la pila di fogli necessari ad avviare la pratica.
    nel tuo caso, per quanto assurdo, la cosa può essere "sensata".
    ma, a meno che mio padre non abbia lasciato un fondo multimilionario a suo nome e non ci abbia detto niente, non so proprio da dove vadano a prendere i suoi dati visto che anche il suo numero di cellulare è stato riassegnato dopo qualche anno senza essere ricaricato
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    nel tuo caso, per quanto assurdo, la cosa può essere "sensata".
    ma, a meno che mio padre non abbia lasciato un fondo multimilionario a suo nome e non ci abbia detto niente, non so proprio da dove vadano a prendere i suoi dati visto che anche il suo numero di cellulare è stato riassegnato dopo qualche anno senza essere ricaricato
    Certo, hai ragione. La mia considerazione si riferisce solo al fatto che disponendo di cotanta tecnologia, si dovrebbe anche essere in grado di escludere soggetti che non rientrino nel target......nel nostro caso troppo giovani o deceduti che siano.