









Appunto
Noi pur essendo in 2, facciamo le lavatrici nel we o di notte e col solo riscaldamento ci metteva una vita ad asciugare, oltre ad un senso di umidità in tutta casa.
Ora in 2/3 ore la roba è asciutta, l' acqua tolta dalla biancheria è in cassettino e non abbiamo più lo stendino strapieno di roba che gira per casa per tutto il we




noi siamo in 4 in zona umida, quando c'è vento se stendi la roba la ritrovi nell'isolato vicino e un solo balcone soleggiato, diciamo che ha cambiato la vita a mia moglie in questi mesi invernali ... considerando la funzione stiratrice (che funziona alla grande) il ferro da stiro si usa solo per le poche camicie (quantità di tempo risparmiata enorme considerato che lavoriamo entrambi).





Il mio dubbio sull'asciugatrice è che, a detta dei cuggggini di chi ce l'ha, i panni spesso e volentieri escono non asciutati bene e bisogna comunque stenderli (a meno che non si tratti di biancheria intima)...voi che ce l'avete che mi dite?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Che è l'ora che segui il progresso e te la comperi anche tu.
![]()





La compro se in inverno elimino gli stendini dal salone e la rottura di stendere e ritirare...se lo devo fare comunque la evito, abito a Roma non in pianura padana
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA



A Livorno imperversa spesso il libeccio,e quindi ...........
Ultima modifica di carmelo23; 22/01/2018 alle 19:12
