Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemino speed 955i

TCP Rider

Problemino speed 955i

Ciao a tutti ragazzi... il mio problemino su una speed 955i del 2003, è che delle volte non regge il minimo quando ci si sta per fermarsi le ho provate tutte con il mio amico meccanico.. qualsiasi cosa credetemi.. io oramai mi ci sono abituato, poi prendendola sporadicamente diciamo che quando mi sto per fermare vado a dare quel colpettino di gas in più e la moto non si spegne... ma torniamo a noi se potete aiutarmi.. ho letto anche in forum inglese che molte volte sulla speed in questione può rovinarsi il pezzettino numero 20 in foto... bene direte compralo... sono andato su worldoftriumph ed ovviamente anche in triumph ma NON è Più IN PRODUZIONE...ahahhahaha incredibile ma vero.... come consigliate di fare??? dovrei mettermi a cercarlo altrove... ah piccola info... sempre che sia rotto!!!! perchè diciamo che non sappiamo se sia da inficiare tutto il problema a questo affarino... ovviamente la centralina non da nessun tipo di errore....
    grazie dell'attenzione a tutti

ciao ciao
    Immagini Allegate Immagini Allegate

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    speed 885-98-speed 955-99
    ciao..mi sembra di vedere che il pezzo incriminato sia all'interno dell'airbox...fagli qualche foto ma non mi sembra un componente particolarmente complicato...forse basta solo una pulizia ben fatta...appena riesco, smonto l'air box, ne ho uno in garage...per cercare di capire di cosa si tratta..

TCP Rider L'avatar di toofastforu
    Moto
    Speed Triple 955i '03
    quella è la pompetta del SAI, sinceramente dubito che il tuo problema possa derivare da quello... hai controllato i corpi farfallati?

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da toofastforu Visualizza Messaggio
    quella è la pompetta del SAI, sinceramente dubito che il tuo problema possa derivare da quello... hai controllato i corpi farfallati?
    Ciao a tutti!!! eccomi... oggi ho ritirato la moto dal mio amico meccanico... cambiato tutto quello che dovevo cambiare.. tra cui filtro benzina, nuova guarnitura per la pompa benzina ed un tubetto che arriva alla centralina dall'airbox e magicamente il problema, si spera, sembra essere sparito!!!!!!!!!!!
    corpi farfallati controllati e tutto ok!!!!

Citazione Originariamente Scritto da fabu83 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!! eccomi... oggi ho ritirato la moto dal mio amico meccanico... cambiato tutto quello che dovevo cambiare.. tra cui filtro benzina, nuova guarnitura per la pompa benzina ed un tubetto che arriva alla centralina dall'airbox e magicamente il problema, si spera, sembra essere sparito!!!!!!!!!!!
    corpi farfallati controllati e tutto ok!!!!
    ovviamente anche bel tagliandone e check generale
    Ultima modifica di fabu83; 18/01/2018 alle 20:21 Motivo: Unione Post Automatica