è quello che mi ha detto il tecnico che mi ha risposto....vedrò il dafarsi,,,,,

è quello che mi ha detto il tecnico che mi ha risposto....vedrò il dafarsi,,,,,

mi risulta difficile credere che non vi sia uno slot per espandere la ram.. ho guardato una foto del notebook, ne ho smontati diversi di Asus con quel case e lo slot, se non erro, è sulla parte inferiore della motherboard.. smontarlo non è semplicissimo, sono fatti un po' col culo, vanno svitate tutte le viti sotto, alzata la parte superiore staccando i connettori, tolto il cd rom, tolte tutte le viti che fissano la motherboard e quindi si ha accesso allo slot.. se hai un po' di manualità, smontalo e verifica tu stesso prima di fare l'eventuale acquisto.
concordo che un ssd migliora di molto le performance, tuttavia se un applicazione necessita di molta ram serve ram, non I/O.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

I portatili neanche ci si avvicinano col binocolo alle prestazioni dei desktop.
Per mie limitate personali esperienze s'intende.

soldi buttati per un i3.... compra un pc nuovo..

si certo ma spendere sopra certi rottami è antieconomico..
senza contare che i laptop non sono dei case assemblati, il rischio di casini di compatibilità con l'ssd sono troppo alti = soldi buttati
lui vorrebbe aggiungere ram perchè il pc è un chiodo e ci credo... lo è anche anche il mio vecchio portatile.. molto più potente di questo ma ormai obsoleto.. chrome carica in 15 secondi, vedi te
si sa che coi portatili va a finire così..
van bene giusto per tirare i software di diagnostica..