aaaaah io una volta sono entrato qui a modena in un'osteria e mi hanno spennato!
tra l'altro fanno di tutto per indurti a commettere errori.
OSTERIA FRANCESCANA!! Osteria = mangiar bene e spendere poco. Francescana immaginavo dai frati! e invece un disastro...

MAPPERPIACERE!!! questi sono studenti universitari a Bologna. quindi immagino che qualcosa di italiano lo parlino / capiscano. e se non lo fanno possono chiedere. e i numeri arabi ci sono anche in giappone!
sicuramente i ristoratori se possono ne approfittano, ma se quel conto era da 1000 euro, non penso che il resto del menù fosse "piatto unico della sciura Maria a 15 euro". come detto da altri se ti metti seduto a San Marco non puoi pensare di spendere come al McDrive di Borgo Zozzone. e non sta al ristoratore fare domande su quello che uno ordina.
ve lo vedete uno che ordina filetto e fiorentina in centro a Firenze e il cameriere gli fa "ma è sicuro? lo sa quanto costa? non è che vuole una dadolata di melanzane da portar via?".

per come la vedo io stiamo parlando di niente. sti qua si sono fatti inciufare, sicuro. ma 90% della colpa è loro. se stavano zitti e evitavano di far vedere a tutti che sono degli asini facevano più bella figura.

p.s. per come la vedo io il ristorante chiude in 6 mesi, perchè puoi essere anche in un cratere nella Luna, ma quei soldi non li spendo per venire a mangiare qualcosa che altrove trovo a 1/10 del prezzo, ma finchè altri, invece, lo ritengono conosono, fanno un gran bene a farglieli pagare.