Guarda che il Legend ha la ruota anteriore da 17" (è il Thunderbird che ha l'anteriore da 18").
E comunque, il parafango del Thunderbird Sport monta sul Legend![]()

Guarda che il Legend ha la ruota anteriore da 17" (è il Thunderbird che ha l'anteriore da 18").
E comunque, il parafango del Thunderbird Sport monta sul Legend![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
La penso anch'io come te Jazz, puoi dirmi per favore dove li hai comprati? Magari metti il link.
Grazie
Hai ragione, ho invertito le misure. Ma ho notato anche che gli attacchi sulle fodere della forcella della TBS sono più in basso rispetto a quelle della Legend, magari l'effetto sarebbe di avere un parafango più alto rispetto alla ruota. E' così?
Ultima modifica di Ettore_64; 26/01/2018 alle 09:46 Motivo: Unione Post Automatica

eccomi... credo che ne abbia uno da vendere TRUSTon, lo contatto io e gli dico di affacciarsi qui.... altrimenti poi ti do il contatto di chi li realizza![]()

Ha già detto tutto Gianluca, se ce l'ha Trust senti lui, altrimenti quelli che ho io vengono dal contatto di Gianluca
Unica cosa da considerare, i parafanghi in questione non sono per tricilindriche ma per Bonneville (a meno che non sia stata "ampliata" la produzione), quindi vanno adattati, sul posteriore ci devi lavorare un po' e per l'anteriore devi realizzare le staffe inoltre sono un filino stretti rispetto alle gomme delle nostre, ma il risultato finale non è male
1.jpg
DSC04601 S.jpg
Ultima modifica di Jazz; 26/01/2018 alle 21:08
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus