Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
certo che se vi attaccate anche tra moderatori, continuando ad alimentare una discussione sterile e che è, tra l'altro, off topic, non mi meraviglio di chi si lamenta, in altri 3D (dove gli argomenti trattati sono molto più importanti e seri di questo), che la moderazione sia a dir poco assente, permettendo bestemmie, offese, insulti razzisti e personali e ogni altro genere di mancanza di rispetto nei confronti di chi legge e di chi scrive.

è un dispiacere immenso, per me, vedere come stanno cambiando certe cose.

con questo, chiudo il mio off topic. buon proseguimento
Se permetti ognuno ha le proprie opinioni ,prima di tutto siamo utenti o sbaglio ? Chiunque è libero di esprimere le proprie opinioni , l'importante è rispettarsi .. Se leggi bestemmie ( e scusami non ci credo molto ) o altre situazioni gravi ,ti prego di segnalarle e agiremo di conseguenza . I topic con ot nella sezione bar ci sono sempre stati ,e ci possono stare, non è una sezione tecnica .

Abbiamo bannato un utente problematico pure ieri , se ci arriva la segnalazione possiamo agire , altrimenti non è sempre facile .

Per concludere il cazzeggio e l'off topic sulla MotoGP a febbraio ci possono anche stare ,a mio parere ...