e intanto Lorenzo chiude al primo posto la giornata di oggi
motogp.com · MotoGP Sepang Test 2018
e intanto Lorenzo chiude al primo posto la giornata di oggi
motogp.com · MotoGP Sepang Test 2018
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Anche il Dovi molto vicino e bene anche le Honda, la Yamaha ha dimostrato di essere molto competitiva, quindi alla fine si evince un bell'equilibrio
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
La ducazzi vince il mondiale
Inviato dalla piramide del cocco
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Non con Lorenzo spero, anche se non mi sta troppo simpatico, lo ritengo globalmente più forte e maturo di Dovizioso.
Il miglior crono di giornata, nonché il miglior giro mai realizzato a Sepang, rimane nelle mani di Jorge Lorenzo, che chiude davanti a Pedrosa, Crutchlow, Dovizioso e Miller.
![]()
Ultima modifica di manetta scarsa; 07/02/2018 alle 21:07
Bhè bisogna anche vedere se è cambiato qualcosa a livello pneumatici rispetto alla scorsa stagione.
La mia sensazione è che facciano (da molto tempo) effetto pendolo tra le migliorie dei pneumatici e della moto, di anno in anno e che per i piloti non sempre sia di semplice adattamento.
continuo a pensare che nel 2018 potrebbe essere monologo Lorenzo...poi vi spiego il perché
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
Dicci, dicci, sarebbe interessante.
In effetti Lorenzo ha già fatto vedere che ha preso per bene le misure della Ducati.
È anche probabile, visto quel che gli danno di stipendio, che la Desmo 2018 sia stata ottimizzata/ingegnerizzata in base alle sue personali richieste.
Non lo escludo a priori, ma ci sono moltissimi altri animali da gara, tra vecchi e giovani!
Ecco perché non credo in un monologo di un solo pilota.
Forse Marquez, ma non certo Lorenzo.
![]()
Sabba