Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 33 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 324

Discussione: TEST MOTOGP 2018

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ....che al di fuori di questo Paese non si vedono persone inneggiare a tutto ciò.........
    che solo qui si continua con queste ipotesi.....
    Solo in questo paese.....solo qui?
    https://www.moto.it/MotoGP/un-sondag...ntino.html/amp
    Direi che è un fantasy a livello globale.
    Ultima modifica di Padella; 08/02/2018 alle 18:40

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Vabbè, ma chi ha i Jammed Eyes (detti anche occhi foderati di prosciutto) non crederà mai che la maggioranza degli italiani (non solo i tifosi di Rossi) la pensi così.
    Non è una ipotesi, ma un fatto, così come è un fatto che il famoso calcio di Rossi a Marquez NON c'è stato.
    Un mio amico di Carpi ha una immensa sala dotata di maxi schermo.
    Invito chi non la pensa così a vedere tutte le azioni al rallenty in proporzioni doppie, triple o anche quadruple del normale.
    Forse, e dico forse, qualche piccolo strato di grasso del prosciutto si scioglierà....

Sabba

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Sabba ,per piacere ...il resto della questione sarà pure opinabile ma sul calcio stai dicendo una gran minkiata ...
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Perchè qua siamo ancora al presunto calcio di Rossi?
    huhuhuhuhuhuhu

Moto
    Posta un filmato dove si vede il calcio.
    Visto al rallenty Marquez si appoggia per ben due volte alla gamba di Rossi, la seconda volta in modo più violento, e per questo il piede di Rossi esce dalla pedana provocando un movimento dello stivale, che però non si tramuta in un contatto con Marquez.
    Inoltre era fisicamente impossibile per Vale buttare a terra Marc (verso sinistra) in una curva a destra con le moto inclinate a 45º.
    Non sarebbe certo bastato un calcio, ma ci sarebbe voluta la forza di un bulldozer, forse anche due bulldozer.

La ragione, la fisica, la meccanica, la dinamica, i filmati, le foto e quant'altro affermano questo. Non io...

Sabba

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Su YouTube ci sono tutti i video che volete sulla gambetta malandrina del vostro supereroe ... Se non lo avete ancora accettato è solo un problema per voi e il vostro fegato ,non certo mio ...
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    E vabbè, ma perché vuoi tagliare fuori il Dovi? Algoritmo?
    anche a me piacerebbe Dovi campione iridato ma se Lorenzo è arrivato anche lui a padroneggiare bene la moto quest'anno, credo abbia più talento

Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio
    La potenza media degli altri brand a quando equivale?
    Non ho idea di quanti CV abbiano,dico sul serio
    da rilevamenti fonometrici si parla di 10-15 cv in più...ovviamente nei circuiti dove si può scatenare tutta la potenza (Mugello o Sepang ad esempio) è un vantaggio...ma pare che anche ciclistica e dolcezza motore quest'anno siano migliorati...vedremo...per me dopo le prime 4 gare bisogna avere non meno di 80 punti per avere chance di mondiale
    Ultima modifica di Fermissimo; 08/02/2018 alle 19:39 Motivo: Unione Post Automatica
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    certo che se vi attaccate anche tra moderatori, continuando ad alimentare una discussione sterile e che è, tra l'altro, off topic, non mi meraviglio di chi si lamenta, in altri 3D (dove gli argomenti trattati sono molto più importanti e seri di questo), che la moderazione sia a dir poco assente, permettendo bestemmie, offese, insulti razzisti e personali e ogni altro genere di mancanza di rispetto nei confronti di chi legge e di chi scrive.

è un dispiacere immenso, per me, vedere come stanno cambiando certe cose.

con questo, chiudo il mio off topic. buon proseguimento
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Posta un filmato dove si vede il calcio.
    Visto al rallenty Marquez si appoggia per ben due volte alla gamba di Rossi, la seconda volta in modo più violento, e per questo il piede di Rossi esce dalla pedana provocando un movimento dello stivale, che però non si tramuta in un contatto con Marquez.
    Inoltre era fisicamente impossibile per Vale buttare a terra Marc (verso sinistra) in una curva a destra con le moto inclinate a 45º.
    Non sarebbe certo bastato un calcio, ma ci sarebbe voluta la forza di un bulldozer, forse anche due bulldozer.

La ragione, la fisica, la meccanica, la dinamica, i filmati, le foto e quant'altro affermano questo. Non io...

hai ragione sicuramente: è un dato di fatto che il nano eterno rimane in piedi come avesse tre ruote , ergo quella volta si è buttato in terra ...

guarda nella mia firma cosa ha detto King Carl a propositoe indovina a chi si riferiva...
    Ultima modifica di manetta scarsa; 08/02/2018 alle 19:44

Moto
    Solo opinioni diverse, senza offese e/o insulti.
    Possono due persone pensarla diversamente su un argomento?
    A proposito, io in questo thread non ho letto/colto insulti..
    Fose qualcosina sopra le righe, ma niente di trascendentale.
    Chiacchiere da bar in una sezione che si chiama, appunto, Bar.
    Ovviamente c'è sempre chi fomenta su un argomento piuttosto che un altro, e ogni tanto gli si risponde.
    La discussione diverrebbe sterile per davvero se si riportassero solo le tabelle dei tempi, magari senza nemmeno specificare con che gomme o in quali condizioni atmosferiche sono stati ottenuti.

Per (ri)entrare nel profondo dell'argomento, potrai notare che è opinione diffusa che anche Lorenzo quest'anno sia uno dei prescelti al "trono", mentre sembra molto meno "papabile" il vecchietto #46 , nonostante sia comunque in ottima forma.
    Solo il fatto di generalizzare su una probabilissima "rinascita" di Lorenzo, mi fa pensare che le opinioni non siano completamente derivate dai fanatismi, anzi.

Anche attaccare sempre Rossi può essere considerata una forma di violenza mediatica, ma detto onestamente, chissenefrega.....

Sabba

Pagina 15 di 33 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima