Solo in questo paese.....solo qui?
https://www.moto.it/MotoGP/un-sondag...ntino.html/amp
Direi che è un fantasy a livello globale.
Solo in questo paese.....solo qui?
https://www.moto.it/MotoGP/un-sondag...ntino.html/amp
Direi che è un fantasy a livello globale.
Ultima modifica di Padella; 08/02/2018 alle 18:40
Vabbè, ma chi ha i Jammed Eyes (detti anche occhi foderati di prosciutto) non crederà mai che la maggioranza degli italiani (non solo i tifosi di Rossi) la pensi così.
Non è una ipotesi, ma un fatto, così come è un fatto che il famoso calcio di Rossi a Marquez NON c'è stato.
Un mio amico di Carpi ha una immensa sala dotata di maxi schermo.
Invito chi non la pensa così a vedere tutte le azioni al rallenty in proporzioni doppie, triple o anche quadruple del normale.
Forse, e dico forse, qualche piccolo strato di grasso del prosciutto si scioglierà....
![]()
Sabba
Sabba ,per piacere ...il resto della questione sarà pure opinabile ma sul calcio stai dicendo una gran minkiata ...![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Perchè qua siamo ancora al presunto calcio di Rossi?
huhuhuhuhuhuhu
Posta un filmato dove si vede il calcio.
Visto al rallenty Marquez si appoggia per ben due volte alla gamba di Rossi, la seconda volta in modo più violento, e per questo il piede di Rossi esce dalla pedana provocando un movimento dello stivale, che però non si tramuta in un contatto con Marquez.
Inoltre era fisicamente impossibile per Vale buttare a terra Marc (verso sinistra) in una curva a destra con le moto inclinate a 45º.
Non sarebbe certo bastato un calcio, ma ci sarebbe voluta la forza di un bulldozer, forse anche due bulldozer.
La ragione, la fisica, la meccanica, la dinamica, i filmati, le foto e quant'altro affermano questo. Non io...
![]()
Sabba
Su YouTube ci sono tutti i video che volete sulla gambetta malandrina del vostro supereroe ... Se non lo avete ancora accettato è solo un problema per voi e il vostro fegato ,non certo mio ...![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
anche a me piacerebbe Dovi campione iridato ma se Lorenzo è arrivato anche lui a padroneggiare bene la moto quest'anno, credo abbia più talento
da rilevamenti fonometrici si parla di 10-15 cv in più...ovviamente nei circuiti dove si può scatenare tutta la potenza (Mugello o Sepang ad esempio) è un vantaggio...ma pare che anche ciclistica e dolcezza motore quest'anno siano migliorati...vedremo...per me dopo le prime 4 gare bisogna avere non meno di 80 punti per avere chance di mondiale
Ultima modifica di Fermissimo; 08/02/2018 alle 19:39 Motivo: Unione Post Automatica
cynism is the new fascism...
certo che se vi attaccate anche tra moderatori, continuando ad alimentare una discussione sterile e che è, tra l'altro, off topic, non mi meraviglio di chi si lamenta, in altri 3D (dove gli argomenti trattati sono molto più importanti e seri di questo), che la moderazione sia a dir poco assente, permettendo bestemmie, offese, insulti razzisti e personali e ogni altro genere di mancanza di rispetto nei confronti di chi legge e di chi scrive.
è un dispiacere immenso, per me, vedere come stanno cambiando certe cose.
con questo, chiudo il mio off topic. buon proseguimento
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Ultima modifica di manetta scarsa; 08/02/2018 alle 19:44
Solo opinioni diverse, senza offese e/o insulti.
Possono due persone pensarla diversamente su un argomento?
A proposito, io in questo thread non ho letto/colto insulti..
Fose qualcosina sopra le righe, ma niente di trascendentale.
Chiacchiere da bar in una sezione che si chiama, appunto, Bar.
Ovviamente c'è sempre chi fomenta su un argomento piuttosto che un altro, e ogni tanto gli si risponde.
La discussione diverrebbe sterile per davvero se si riportassero solo le tabelle dei tempi, magari senza nemmeno specificare con che gomme o in quali condizioni atmosferiche sono stati ottenuti.
Per (ri)entrare nel profondo dell'argomento, potrai notare che è opinione diffusa che anche Lorenzo quest'anno sia uno dei prescelti al "trono", mentre sembra molto meno "papabile" il vecchietto #46 , nonostante sia comunque in ottima forma.
Solo il fatto di generalizzare su una probabilissima "rinascita" di Lorenzo, mi fa pensare che le opinioni non siano completamente derivate dai fanatismi, anzi.
Anche attaccare sempre Rossi può essere considerata una forma di violenza mediatica, ma detto onestamente, chissenefrega.....
![]()
Sabba