A parte che stavano lottando su asfalto pulito, ma vabbè.....
Se leggi qualche post indietro, troverai un link dove rimanda ad un bell'articolo sulle opinioni del presunto biscotto in tutta Europa, Spagna compresa, proprio dove oltre il 50% degli spettatori ritiene che ci sia stato per davvero!
Un delirio collettivo che coinvolge decine di milioni di persone, come nel film fantahorror Ring?
Ah, scusa se puntualizzo, ma il termine "rosicare" viene utilizzato esclusivamente da chi NON tifa Rossi o Dovizioso oppure Ducati, anche se concordo sul fatto che alcuni nomignoli affibbiati ai piloti siano poco simpatici.
In realtà sono "solo" riassunti di quel che rappresentano, oppure per come si comportano/atteggiano o addirittura per un evidente difetto fisico.
Ho appena letto "butterato" ed ho sorriso, ma non mi sono strappato le vesti perché vi ho riscontrato una offesa grave alla persona.
Oltretutto lo conosco personalmente, e anche da vicino posso garantire che non si nota quasi più il disastro operato dall'acne giovanile.
Sarà per una mia mancanza, ma non avevo mai letto "pescatore cornuto con il mal di pancia".
Non è molto carino, lo ammetto, ma sembra proprio un "riassunto" (poco simpatico, è vero) di quel che gli è successo, così come per il "butterato".
Un pochettino di goliardia no?
Bisogna per forza chiamare tutti con nome cognome e numero di matricola?
E allora, perché anche tutti noi abbiamo dei nickname?
![]()