Ciao raga sono Alessandro mi stupisco che il nick speed triple sia libero...me lo sono appioppato se non vi dispiace !! ghghh Vengo dalla guida in ordine di tempo di un ducati monster 900, 2 kawasaki 636 Ninja (uno verde e uno nero), un suzuki gsx-r 1000 k5 e infine un fantastico speed triple...
Alcuni di voi si chiederanno...come k5 e poi speed triple ??? In realtà sono sempre stato un fan dei naked anche se si soffre un pochino, ma ditemi quello che volete, il naked sa di vera moto come nessun'altra...
A volte penso che, ad avere i soldi, sarebbe perfetto averne 2, una da strada carenata e una naked...che ne pensate ??? Cmq tutte ottime moto, con un proprio carattere...e il k5 è davvero una regina della strade o meglio della pista...ecco il motivo della sua vendita...l'insfruttabilità in strada...non vivendo in pista e non potendo permettermi i costi della pista l'ho dovuta vendere aimè...ma giuro che ora sono soddisfattissimo...e finalmente sono tornato a farmi i miei magnifici giri sui laghi...
Piacere di conoscervi, questo forum è il paradiso di un triumphista...ho messo un articolo di vendita terminali (per Speed Triple ovviamente modello > 2005) nella sezione appropriata...dovesse interessarvi io sono qui ! Altra cosa se siete delle parti di Milano io ci sono per giri e giretti negli intorni (le classiche zone come Como, Piacenza, ecc ecc) Alla proxAVE SPEED TRIPLE