Ciao a tutti, qualcuno sa che tipo di cambio elettronico serve con pedane arretrate rizoma? l'asta passa verticalmente davanti al pignone, non sono sicuro se ci vuole a tirare o a spingere. (non voglio il cambio rovesciato).
grazie
Ciao a tutti, qualcuno sa che tipo di cambio elettronico serve con pedane arretrate rizoma? l'asta passa verticalmente davanti al pignone, non sono sicuro se ci vuole a tirare o a spingere. (non voglio il cambio rovesciato).
grazie
IN MEDIO STAT VIRTUS
Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive
Io ho preso un IRC... Mi trovo molto bene e può funzionare sia in estensione che in compressione. Ha una centralina tutta sua da quale puoi impostare i tempi di taglio e altri parametri oltre appunto se farlo lavorare in estensione o in compressione...

Foto delle pedane please
Ti consiglio il VAC ROBOTIC guarda nel sito.
www.vactobotic.it
Devi controllare in base alle pedane che hai montato, non tutte sono uguali, basta vedere quando cambi marcia (a salire 1-2-3 ecc...) se la leva di rinvio viene spinta o tirata, se ti occorre solo il sensore devi prenderlo in base al senso della cambiata, se cambiando dalla prima alla seconda l'asta viene spinta in avanti ti serve un sensore push se viceversa viene tirata un pull.
Es mejor morir de pie
que vivir de rodillas