Moto compatte,leggere(forse),agili
Moto compatte,leggere(forse),agili
perdono per la divagazio...
ma aldilà delle dimensioni naniche......è proprio un genere che gli manca un pezzo.... e vale pure per le colleghe assai più in carne
queste sopra saranno pure dei mezzi eccezzionali ma dal lato estetico per mè sono dei cessi
questa è una moto
![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
a me per esempio le linee retrò pure mi hanno stufato per tutto il fashion che ci hanno costruito attorno: le barbe, i tatuaggi, i risvoltini, la musica indie e tutte ste cazzate che non sopporto.
mi piace invece il retrò ibrido, postindustriale, tipo appunto di queste moto o della yamaha xsr.
moto particolari, non da "stile di vita" buone per vendere questo paio di occhiali da sole o quel jeans. e siprattutto moto che hanno il sacrosanto diritto di essere considerate brutte.
bellezza mezza altezza![]()
20180118_132820.jpg 20180118_132849.jpg
Questo e il PROTOTIPO della SVARTPILEN 401,,,,,,,,
Ma dove vogliono arrivare oggi come oggi con un mono-cilindro stradale,, per andare a dove,, con quella fare 100 km e tutta una odissea,
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Minchia se ė brutta.
![]()
Sabba
TCP Rider
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Mi piacciono le moto dalle linee classicheggianti entro determinati range, esclusa la Speed 2005/2008 naturalmente.