e se sei fortunato ti regalano anche un adesivo! pensa te.
mi sa un po' da "Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato"
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Io onestamente ho provato a prenotarmi, ma non ho capito di che si tratta....quindi mi sono femato, non è ben chiaro se è una presentazione, una vendita o che ?....
a me è sembrato di capire che è una specie di visita/presentazione dell'azienda e dei loro progetti futuri, dei quali, onestamente, non me ne frega proprio niente.
non capisco perchè una persona dovrebbe prenotare questa cosa, scusate ma a noi che ci frega della dainese???
Uhhmmmm.... vediamo.... perchè fanno abbigliamento da moto e sono l'azienda leader mondiale del settore da almeno 20 anni!?!?
O perchè hanno inventato praticamente tutti quegli accrocchi che comunemente chiamiamo "protezioni" per salvarci quante più ossa possibili?![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
e poi non gli costa molto e magari qualcuno si ferma a fare compere nello spaccio![]()
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!