VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Senza offesa...ma bisognerebbe capirsi su cosa si intende per "off".
Se si tratta di uscire dall'asfalto per proseguire per strade in terra battuta, allora basta una Vespa o un Ciao.
Comunque, non vorrei aver involontariamente offeso qualcuno.
Ognuno si goda la propria moto come meglio crede
Maniva-Crocedomini- Anfo (24).jpgManiva-Crocedomini- Anfo (23).jpgManiva-Crocedomini- Anfo (26).jpg
A queste strada se riferisce SHINIG quando dice con una VESPA o CIAO se puo fare un sterrato compatto i spianato,, per una strada cosi ce gente che compra la moto ENDURO, di 300 kg,, se cade chi la solleva,, e €20.000 +,,, allora DOMANDO perche con un altra moto no se puo fare ?????,,,, ma per piacere,,, io sempre voglio ricordare che con la BMW R75 ( 26 cv ) i NAZI hanno conquistato la Europa e anche il FANGO RUSSO che il piu appici-coso che si sia al mondo,,
Maniva-Crocedomini- Anfo (13).jpg cominciate a girare con i bestione GS o Tiger 1200, ecc, ecc, per questo tipo di terreno e poi parliamo,,, allora e meglio comprare un mulo o un cavallo,, qua conviene una moto piccola leggera, agile tipo cross 125 o 250 cc e un pilota con un buon fisico agile e snello sportivo,, MICA UN PANCIONE DI 100 KG COME ME,,,, amico della buona tavola e poca VERGOGNA,, (ADESSO SONO A DIETA E CALO 10 KG COSI COMINCIAMO LA STAGIONE PRIMAVERA/STATE A full e in forma )...
Guardate che sul sterrato con la T 120 vado tranquillo e veloce dentro i limite ,,, di fianco a quelle moto enduro,, e me guardano con occhi atonici,, dicendo "" MA GUARDA QUESTO VECCHIO CON LA MOTO CHE CI AFFIANCA ""
A volte penso che molti motociclista hanno un film in testa che e fuori della realtà,, logicamente perche i soldi € €€ lo permettono perche se hanno solo la Royal Enfield 500 Bullet come in Pakistan, India e Nepal che con quella vano da per tutto,, altro che ENDURO,,
a volte vedo certi motociclisti piu o meno come i cacciatore tutti vestiti di RAMBO per andare a sparare un fagiano, e pure lo mancano![]()
TONY le magnific
Ultima modifica di tony le magnific; 08/02/2018 alle 13:21
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
belle cose tony
ho fatto il Crocedomini con Intrip e Keysersoze (ottima compagnia) a Ottobre.. in certi punti è tutt'altro che battuto e con la mia Street ho bestemmiato come non mai
![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Se vai di nuovo a Giogo del Maniva a destra ce una stradina che se chiama Via Passo del Maniva che va a rifugio Rossa al passo del Baremone finisce su ANFO ( guarda su Google maps ) e una vecchia strada tipo militare o mulattiera,, in parte asfaltata in parte sterrata pero te diro un paesaggio e dei boschi da favola ci sono pochissimi persone che lo fanno perché a volte passa solo una macchina,, molto bella da fare,,,
Maniva-Crocedomini- Anfo (4).jpg Maniva-Crocedomini- Anfo (22).jpgManiva-Crocedomini- Anfo (11).jpgManiva-Crocedomini- Anfo (9).jpgManiva-Crocedomini- Anfo (14).jpg
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
se mi vedono ancora lassù sarò in bici o con l'hummer
posti troppo da rudi per la corsa delle mie sospensioni![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
A parità di prodotto resterei in casa triumph.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Insomma vero in parte quello che dice filomao, tuttavia il gs 850 porta i pneumatici tubless. Io parlo da neofita e felicissimo possessore di tiger 800 xc .Io la mia per offroad credo mai usata nonostante ciò mi ci trovo benissimo ed è una vera moto tutto fare. La verità è che mi piace un casino di più della stradale. questa moto è comodissima anche in città, nel traffico di Firenze e Napoli sguscio via cm gli scooter. Per non farla lunga volevo dire che spesso, per chi usa molto la moto anche in città, credo sia meglio una 800 che una 1200. L'anno prossimo la cambierò sia perché arriverò vicino ai 50000 sia perché non voglio spendere altri 600 euro per il motorino d avviamento. Visto tutto sopra scritto non capisco perché per la nuova tiger non abbiano fatto delle ruote tubless anche per la "fuoristradistica". Cavolo si sa che per l'80 per cento minimo queste moto vengono usate su asfalto. Almeno come optional. Avrò scritto male scusate scrivo pochissimo ( ma vi leggo tanto) però quando cambierò la moto la prima che proverò sarà la gs 850. Se la tiger portava i tubless e mi avrebbero assicurato problema motorino risolto, triumph senza nemmeno provarla.
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione