Ciao a tutti,
Per necessità devo usate la moto tutti i giorni e in queste fredde mattine (abito a Torino) ho freddo alle gambe.
Pensavo a quei teli copri gambe da moto, tipo quello in foto, qualcuno li usa? Come si trova?![]()
Ciao a tutti,
Per necessità devo usate la moto tutti i giorni e in queste fredde mattine (abito a Torino) ho freddo alle gambe.
Pensavo a quei teli copri gambe da moto, tipo quello in foto, qualcuno li usa? Come si trova?![]()

Ciao, anni fa ho utilizzato sullo scooter un telo della tucano ma lo trovai scomodo e lo smontai quasi subito.
Anche io uso la moto tutti i giorni e con un buon pantalone in cordura, meglio ancora in goretex stai a posto.![]()
Grazie ho chiesto proprio perché ho paura che sia scomodo e visto che costicchia..
Forse allo stesso prezzo trovo un buon pantalone e via

Credo che su una moto sia più pericoloso che altro.

Io uso un buon pantalone in cordura e ...via![]()

ho letto solo ora e forse hai gia risolto
io comunque metto il link
Takeaway, cod. 9147 - Tucano Urbano
continuo a consigliare questi ,ma nessuno mi bada ( non che mi importi non ci guadagno niente )
comunque il rapporto qualita prezzo è il migliore che finora abbia trovato
ho anche pantaloni in cordura ,ma per andare al lavoro sono 100 volte piu comodi questi
arrivato li togli e non serve cambiarsi , cosa che con i pamtaloni in cordura facevo
li uso da anni e non li cambiarei mai , anzi non si rompono neppure , ho solo fatto sostituire il velcro della chiusure
in caso di pioggerrelina o nebbione proteggono anche dal bagnato
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

Entrambi , ovvio che in caso di acquazzone forte devi mettere l' antipioggia , ma per pioggerellina o nebbia sono più che sufficienti
P.s.: io l' antipioggia lo metto anche sopra questi se fa tanto freddo
La versione salopette è più scomoda secondo me
Ultima modifica di Norik; 06/02/2018 alle 15:07 Motivo: Unione Post Automatica
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

Ciao, il coprigambe l' ho montato sul tiger 1050 a suo tempo, non è propriamente scomodo ma un pò bruttino da vedere
Se ti dovesse interessare ce l' ho ancora in cantina (sul 1200 non monta) se ti serve te lo do e te lo provi