Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 100

Discussione: Vendite gennaio 2018

  1. #31
    Bannato
    Data Registrazione
    04/05/16
    Località
    Unknown
    Moto
    Malanca 3m
    Messaggi
    900
    Miseria,quanto siete pessimisti.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    6,134
    ....alcuni.....



    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  4. #33
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,284
    Lo scorso anno 63000 e spicci motociclette Triumph sono state vendute in tutto il mondo, il che ne fa stabilmente il secondo produttore in Europa di motociclette stradali sopra i 600 cc, dopo BMW.

    Ad un passo dal baratro, come si suol dire.

  5. #34
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Lo scorso anno 63000 e spicci motociclette Triumph sono state vendute in tutto il mondo, il che ne fa stabilmente il secondo produttore in Europa di motociclette stradali sopra i 600 cc, dopo BMW.

    Ad un passo dal baratro, come si suol dire.
    Si parlava del mercato italiano però...

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di feromone
    Data Registrazione
    12/10/16
    Località
    cervia
    Moto
    speed triple
    Messaggi
    703
    E' solo per dire ma come potrebbe uno sano di mente dalle mie parti (e stiamo parlando della Romagna, dove "e mutor" viene subito dopo i i figli e subito prima della moglie) comprare Triumph senza concessionarie (decenti o indecenti) quando invece Bmw, Ducati,Honda o Yamaha le trovi in ogni dove!
    Io per sistemare la mia Speed e contenporanemante trovare un meccanico valido sono dovuto andare a 30 km. di distanza (e ci sta) e rivolgermi ad un meccanico generico.
    Al di la' di questo io non guardo classifiche e quando le guardo spero sempre di non essere uno del gregge!
    Mi ha sempre affascinato il marchio Triumph e non per i numeri di vendita.

    1100 GS forever
    Ultima modifica di feromone; 13/02/2018 alle 15:26

  7. #36
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,788
    Non capisco come il tiger sport non sia in alto nelle vendite, bah.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  8. #37
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,085
    Me lo chiedo anch'io, specie considerando il rapporto qualità/prezzo.
    Ovvio, c'è di meglio ma i costi salgono in modo spropositato (non altrettanto le prestazioni e soprattutto la comodità).
    Parlo ad esempio delle tre top di gamma, BMW S1000XR, Ducati MultiStrada 1260S e KTM 1290 SuperAdventure S.
    Ho avuto modo di provarle MOLTO BENE e molto a lungo tutte e tre, e devo dire che tutte fanno fatica ad eguagliare la Tigrotta in fatto di comodità ed ecletticitá d'utilizzo.
    Vanno più forte, ma non poi così di tanto, e hanno sospensioni migliori (questo si), ma per chi deve viaggiare in coppia non ci sono grandi differenze.
    Semmai emergono sul lato più sportivo (XR e MS) o fuoristradistico (SuperAdventure), ma nel turismo prendono paga pur costando un botto di più.
    Se solo Triumph spingesse un filino di più questa moto, e soprattutto se la considerasse di più "internamente" (sembra proprio che gli inglesi se ne sbattano totalmente della Tiger Sport, sia come soluzione di eventuali problemi che come diffusione del mezzo).
    Peccato, visto il valore del mezzo ne potrebbero vendere dieci volte tanto (almeno).

    Sabba

  9. #38
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Me lo chiedo anch'io, specie considerando il rapporto qualità/prezzo.
    Ovvio, c'è di meglio ma i costi salgono in modo spropositato (non altrettanto le prestazioni e soprattutto la comodità).
    Parlo ad esempio delle tre top di gamma, BMW S1000XR, Ducati MultiStrada 1260S e KTM 1290 SuperAdventure S.
    Ho avuto modo di provarle MOLTO BENE e molto a lungo tutte e tre, e devo dire che tutte fanno fatica ad eguagliare la Tigrotta in fatto di comodità ed ecletticitá d'utilizzo.
    Vanno più forte, ma non poi così di tanto, e hanno sospensioni migliori (questo si), ma per chi deve viaggiare in coppia non ci sono grandi differenze.
    Semmai emergono sul lato più sportivo (XR e MS) o fuoristradistico (SuperAdventure), ma nel turismo prendono paga pur costando un botto di più.
    Se solo Triumph spingesse un filino di più questa moto, e soprattutto se la considerasse di più "internamente" (sembra proprio che gli inglesi se ne sbattano totalmente della Tiger Sport, sia come soluzione di eventuali problemi che come diffusione del mezzo).
    Peccato, visto il valore del mezzo ne potrebbero vendere dieci volte tanto (almeno).

    Strano che sia cosi più adatta al turismo in coppia considerando la poca escursione delle sospensioni... forse mettere il cruscotto tft anche sulla sport l'avrebbe spinta un po', la stavo guardando poco fa perché potrebbe interessarmi ma proprio la strumentazione mi da sensazione di moto vecchia.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

  10. #39
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,085
    Posseggo la Tiger Sport, e il mio indice di gradimento per il turismo deriva da chi siede dietro, cioè quella piccola peste di mia moglie che ne ha sempre una da dire.
    Sulla XR dice che si sente "appollaiata", mentre sulla Multi e soprattutto sulla KTM fa fatica a salire in sella, e una volta sopra si trova sempre meno comoda che sulla Tiger.
    Tecnicamente concordo che le migliori sospensioni delle moto top agevolino l'andatura, ma nella realtà dei fatti migliorano solo l'aspetto più sportivo (stradale o fuoristradistico a seconda dei casi), non, ripeto, quello turistico.
    A me piace da impazzire la MultiStrada 1260, ma il classico litigio del cambio moto è soprattutto relativo a questo aspetto.
    Ovviamente IO mi troverei meglio (nettamente, aggiungo), ma lei no.
    Quindi devo mediare e convincere un po' alla volta, visto poi che partirebbero una marea di soldi per l'eventuale scambio (oltre alla marea spesi per acquistare la Tiger Sport accessoriata di tutto punto).

    È un mondo difficile!

    Sabba

  11. #40
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    Si un passo avanti nessuno lo puo negare pero sempre un passo molto piccolo,,,

    te faccio una domanda SAI CHI PROVVEDEVA MOTORE ALLA MOTO2 IL 2015 - 2016 2017 ????

    Puo darsi sai la risposta pero non credere che conta tanto,, perche non tutti la sanno,, po darsi sei uno buon informato,, pero no tutti sono informati come TE,,,

    A che viene la mia domanda che pochi sono quelli che sanno che TRIUMPH fornisce i motori per moto2 come pochi sano che le gomme le forniva Dunlop, 125/75 R17 e 195/75 R17 che la frizione e unica ( suter ) anche la centralina e unica,, e tante altre cosa che si uno no e appassionato della categoria moto2 certe cose ne anche lo sa e ne anche vuole sapere,, come i cavalli 130 limite,, peso minimo della moto 135 kg,,,,,,,

    la TRIUMPH fatto un passo avanti,, pero commercialmente a livello marketing e tutto da vedere,,,,,,, non credo che domani le concessionarie siano piene di nuovi acquirente.

    TRIUMPH ormai sara quello che e,,,, quello che nasce per fischietto no arriva a tromba


    TONY le magnific

    PS: ​le provvedeva la HONDA motore CBR 600 RR
    questa mi è nuova

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. vendite moto Italia - gennaio-giugno '13
    Di manu for rent nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 19/07/2013, 07:38
  2. VENDITE IN ITALIA GENNAIO - LUGLIO
    Di ramon78 nel forum Tiger 1200
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06/08/2012, 14:49
  3. Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 04/03/2011, 17:41
  4. Classifica vendite moto gennaio, la street e' nona!
    Di sanzves nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 19/02/2008, 18:59
  5. vendite gennaio: triumph passa da 218 a 376
    Di sanzves nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 17/04/2007, 19:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •