Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 100

Discussione: Vendite gennaio 2018

TCP Rider L'avatar di gery66
    Moto
    tiger sport my 2016 grigia, ex tiger sport 1050 my 2015 bianca, ex kawa Z750 S my 2005
    Premesso che io non faccio testo perche' di moto capisco un caxxo "cit. Messi@" .......sono alla seconda tiger sport e secondo me e' una gran moto, come sabba anche io uso la moto tutti i giorni per andare al lavoro oltre che per divertimento e turismo, la tiger e' il miglior compromesso che ho trovato, c'e' di meglio?
    Sicuramente si a patto di spendere un bel po di soldini in piu', e' vero che qui da noi non e' molto apprezzata, in francia e svizzera ad esempio ne ho viste parecchie......ma chissenefrega!
    Allo stesso prezzo trovi V-strom e Versys, provate entrambe, buone moto ma la tiger è molto meglio.......ovviamente è un parere personale eh!

Buona strada!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Io al tuo posto me ne sarei liberato da tempo se veramente fossi convinto che si tratti di una moto nata male.
    In riferimento alla tua perplessità sulle scarse vendite della Tiger Sport, vorrei farti notare che i tantissimi tuoi interventi (scritti ovunque, in discussioni inerenti all'argomento e non), atti a mettere in evidenza la insufficiente cura costruttiva e l'elettronica da terzo mondo (a tuo dire), non hanno certo aiutato.....
    Perché me ne devo liberare?
    Me la devono riparare, a gratis, e magari dopo ci penseró.
    Io ho sempre riportato esattamente quel che mi è successo, senza nascondere (o esaltare) nulla.
    Non credo di avere colpe se mi hanno dato una moto fallata in più particolari e mal assemblata, e soprattutto credo di averne ancor meno se, per un motivo o per l'altro, in oltre un anno non ho ancora beneficiato di una soluzione definitiva a tutti i guai.
    Se riusciranno a risolvere posterò anche la soluzione, dimodochè tutti possano usufruirne in futuro.
    Arrendersi e nascondere la testa sotto alla sabbia non credo aiuti maggiormente, anzi.
    Di tutto ciò che ho riparato (o comunque di cui ho trovato rimedio) ho sempre riportato il come e il perché.
    Spero ardentemente di riuscire a farlo per l'ultimo guasto ancora presente, poi avrò una moto (nata malissimo) praticamente perfetta.

Sabba

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da gery66 Visualizza Messaggio
    Premesso che io non faccio testo perche' di moto capisco un caxxo "cit. Messi@" .......
    Già che io abbia dovuto scovare questa citazione senza essere taggato unito al fatto che hai estrapolato una mia asserzione da tutt’altro contesto ti costerà una birra...anzi due...facciamo tre (cit......?)

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Perché me ne devo liberare?
    Me la devono riparare, a gratis, e magari dopo ci penseró.
    Io ho sempre riportato esattamente quel che mi è successo, senza nascondere (o esaltare) nulla.
    Non credo di avere colpe se mi hanno dato una moto fallata in più particolari e mal assemblata, e soprattutto credo di averne ancor meno se, per un motivo o per l'altro, in oltre un anno non ho ancora beneficiato di una soluzione definitiva a tutti i guai.
    Se riusciranno a risolvere posterò anche la soluzione, dimodochè tutti possano usufruirne in futuro.
    Arrendersi e nascondere la testa sotto alla sabbia non credo aiuti maggiormente, anzi.
    Di tutto ciò che ho riparato (o comunque di cui ho trovato rimedio) ho sempre riportato il come e il perché.
    Spero ardentemente di riuscire a farlo per l'ultimo guasto ancora presente, poi avrò una moto (nata malissimo) praticamente perfetta.

Perché da due giorni dopo che l'hai ritirata hai cominciato a scrivere che se non avessi avuto risposte e soluzioni adeguate da parte di Triumph, la avresti pressata....dopo più di un anno siamo ancora qui a leggere delle tue peripezie....

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    quel burlone di @winter1969 la possiede una tiger sport, ma la usa solo per fare foto quando va a pranzo fuori. e intasa facebook con foto della moto e dell'inter. ps. forza genoa
    Esatto ahaha..... è una moto FANTASTICA.

Inviato da Calcinelli

Moto
    Io la vedo da un altro punto di vista.
    Compro una moto (costosa) che presenta svariati problemi fin dalla consegna.
    Dopo mille peripezie forse intravedo un barlume, ed arrivato a questo punto la devo dare via?
    Valà che me la riparano, a costo di lasciargliela 6 mesi in officina!
    Ah visto che ho iniziato immediatamente ad elencarne i guai, perché dovrei essermi inventato tutto?
    Se non me la ripareranno anche stavolta, a malincuore dovrò venderla (ovviamente), ma prima le vorrei provare tutte.
    Mi sono già comprato una seconda moto per sostituire la Tigre in tutti questi mesi di fermo, e spero con tutto il cuore di ritirarla aggiustata prima che scada la garanzia.
    Nutro ancora qualche speranza, nonostante tutto.

Sabba

Dopo mille peripezie forse intravedo un barlume, ed arrivato a questo punto la devo dare via?
    Ah visto che ho iniziato immediatamente ad elencarne i guai, perché dovrei essermi inventato tutto?
    Se non me la ripareranno anche stavolta, a malincuore dovrò venderla (ovviamente), ma prima le vorrei provare tutte.
    Mi sono già comprato una seconda moto per sostituire la Tigre in tutti questi mesi di fermo, e spero con tutto il cuore di ritirarla aggiustata prima che scada la garanzia.

Invidio la tua pazienza... essendo le moto giocattoli per adulti io l'avrei data via subito... ma non è detto che sia la scelta giusta.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di duncan

Non ho mai detto che ti sei inventato tutto ma solo che al tuo posto, dopo più di un anno, non sarei ancora qui a dire che la moto non va bene, che è assemblata male ecc...soprattutto dopo aver detto che l'avrei pressata...

Moto
    È un mio modo di dire.
    Al mondo esiste anche la pazienza, oltre alla sincerità.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    ...sei sicuro di non essere Ozama
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima