Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
Io al tuo posto me ne sarei liberato da tempo se veramente fossi convinto che si tratti di una moto nata male.
In riferimento alla tua perplessità sulle scarse vendite della Tiger Sport, vorrei farti notare che i tantissimi tuoi interventi (scritti ovunque, in discussioni inerenti all'argomento e non), atti a mettere in evidenza la insufficiente cura costruttiva e l'elettronica da terzo mondo (a tuo dire), non hanno certo aiutato.....
Perché me ne devo liberare?
Me la devono riparare, a gratis, e magari dopo ci penseró.
Io ho sempre riportato esattamente quel che mi è successo, senza nascondere (o esaltare) nulla.
Non credo di avere colpe se mi hanno dato una moto fallata in più particolari e mal assemblata, e soprattutto credo di averne ancor meno se, per un motivo o per l'altro, in oltre un anno non ho ancora beneficiato di una soluzione definitiva a tutti i guai.
Se riusciranno a risolvere posterò anche la soluzione, dimodochè tutti possano usufruirne in futuro.
Arrendersi e nascondere la testa sotto alla sabbia non credo aiuti maggiormente, anzi.
Di tutto ciò che ho riparato (o comunque di cui ho trovato rimedio) ho sempre riportato il come e il perché.
Spero ardentemente di riuscire a farlo per l'ultimo guasto ancora presente, poi avrò una moto (nata malissimo) praticamente perfetta.