Beh, di sicuro non è a livello nè della Tiger nè della Ducati.
Poi ha la ruota davanti da 19", ed io preferisco quella da 17.
Lo so, è una mia para.
![]()
Sabba
Semmai la Versys1000, che non mi piace esteticamente anche se la ritengo un gran ferro.
In generale tutte le moto di questa categoria sono mezzi eccezionali, le due Ducati MS, le due KTM, la V-Strom, la Versys, la Tiger Sport, la BMW S1000XR, l'Honda CrossTourer e persino l'outsider MVAgusta Turismo Veloce.
La scelta è vasta, per fortuna, ma a seconda delle proprie esigenze (e gusti estetici) si differenzia da caso a caso.
![]()
Sabba
Quoto, anche la Speed.
Moto obsolete, con un motore preistorico. Poco potenti ed emozionali e poi non dimentichiamo che sono costruite in Thailandia......eh, invece le Ducati e altre, costeranno care ma sono ad un altro livello......
https://www.moto.it/news/honda-trium...hailandia.html
http://www.forumtriumphchepassione.c....php?p=7421385
Ultima modifica di duncan; 18/02/2018 alle 07:34
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Anche per me è una gran moto.
Per il discorso sopra, la mia è sicuramente una di quelle fatte in Thailandia, perché è stata montata così male che solo chi non ha mai visto una moto può lavorare in quel modo.
Gli inglesi, nonostante tutto, hanno una lunga tradizione (e tanti palmares) in fatto di auto e moto, e i casi sono due:
1) l'operaio che ha montato la mia Tiger fino al giorno prima viveva in una risaia (95% delle probabilità)
2) l'operaio inglese che ha montato la mia Tiger non aveva ancora smaltito gli effetti della sbornia del week-end (5% delle probabilità).
Ecco, sul controllo di qualità della produzione Triumph deve lavorare ancora tantissimo, perché è troppo distante dai canoni comuni delle altre Case.
Io sono in grado di mettere a posto cablaggi e serrare i bulloni alla coppia corretta, ma non deve essere obbligatorio per qualsiasi utente.
Ci dovrebbe pensare la fabbrica a certe cose...
![]()
Sabba
.....e invece sei sicuro che le Ducati sono tutte perfette.