Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 100

Discussione: Vendite gennaio 2018

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Io al tuo posto me ne sarei liberato da tempo se veramente fossi convinto che si tratti di una moto nata male.
    In riferimento alla tua perplessità sulle scarse vendite della Tiger Sport, vorrei farti notare che i tantissimi tuoi interventi (scritti ovunque, in discussioni inerenti all'argomento e non), atti a mettere in evidenza la insufficiente cura costruttiva e l'elettronica da terzo mondo (a tuo dire), non hanno certo aiutato.....
    Perché me ne devo liberare?
    Me la devono riparare, a gratis, e magari dopo ci penseró.
    Io ho sempre riportato esattamente quel che mi è successo, senza nascondere (o esaltare) nulla.
    Non credo di avere colpe se mi hanno dato una moto fallata in più particolari e mal assemblata, e soprattutto credo di averne ancor meno se, per un motivo o per l'altro, in oltre un anno non ho ancora beneficiato di una soluzione definitiva a tutti i guai.
    Se riusciranno a risolvere posterò anche la soluzione, dimodochè tutti possano usufruirne in futuro.
    Arrendersi e nascondere la testa sotto alla sabbia non credo aiuti maggiormente, anzi.
    Di tutto ciò che ho riparato (o comunque di cui ho trovato rimedio) ho sempre riportato il come e il perché.
    Spero ardentemente di riuscire a farlo per l'ultimo guasto ancora presente, poi avrò una moto (nata malissimo) praticamente perfetta.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Perché me ne devo liberare?
    Me la devono riparare, a gratis, e magari dopo ci penseró.
    Io ho sempre riportato esattamente quel che mi è successo, senza nascondere (o esaltare) nulla.
    Non credo di avere colpe se mi hanno dato una moto fallata in più particolari e mal assemblata, e soprattutto credo di averne ancor meno se, per un motivo o per l'altro, in oltre un anno non ho ancora beneficiato di una soluzione definitiva a tutti i guai.
    Se riusciranno a risolvere posterò anche la soluzione, dimodochè tutti possano usufruirne in futuro.
    Arrendersi e nascondere la testa sotto alla sabbia non credo aiuti maggiormente, anzi.
    Di tutto ciò che ho riparato (o comunque di cui ho trovato rimedio) ho sempre riportato il come e il perché.
    Spero ardentemente di riuscire a farlo per l'ultimo guasto ancora presente, poi avrò una moto (nata malissimo) praticamente perfetta.

Perché da due giorni dopo che l'hai ritirata hai cominciato a scrivere che se non avessi avuto risposte e soluzioni adeguate da parte di Triumph, la avresti pressata....dopo più di un anno siamo ancora qui a leggere delle tue peripezie....