Ottimo![]()

Confermi quello che ho detto che aprirò e richiuderò senza far nulla, visto che hai smontato non conveniva sostituire i tubi in gomma , alimetazione e vari ? o lo hai già fatto.
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

Io ho fatto fare il controllo a circa 80.000 e come nel vostro caso, non serviva nessuna regolazione. Se per caso ce ne fosse stato bisogno dove avreste comprato gli spessori per riportare il gioco in tolleranza? Io sono andato dal meccanico per ovviare a questo problema. Anche la catena di distribuzione è ancora la sua originale.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Scusa quali tubi in gomma e alimentazione? sostituisco solo la guarnizione della testa che effettivamente era gia stata pizzicata internamente e non resistera' ad un altro rimomntagggio senza perdere. Inoltre per precauzione sostituisco anche le tenute delle candele, anche se appaiono in perfetto stato.
Non c'è altro da sostirtuire.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Ultima modifica di stefano1; 13/02/2018 alle 20:06 Motivo: Unione Post Automatica

Ah ok ho letto adesso...il tubo di sfiato del carter che finisce nell'airbox è stato abolito da tempo, adesso i vapori scaricano direttamente a terra. Quelli del cqarburante non li comnsidero nemmeno. Non dico che dovrebbero essere eterni, ma li ispeziono ogni anno che sollevo il serbatoio, li sotto sembra tutto nuovo.
Cmq non c vuole granchè, solo pazienza, e il manuale è molto chiaro su cosa e come fare. Tieni presente che non ho rimosso gli alberi a camme ne la catena di distribuzione, il lavoro piu' rognoso è quello.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Ciao Nox riprendo questo post per chiederti se quando haifatto goco valvole hai verificato anche tendicinghia e molla sul manuale lofanno fare smontando coperchio per inserire cuneo che mantenga la catena intensione quindi con coperchio aperto ovviamnte si controlla anche il giocovalvole
Grazie