Citazione Originariamente Scritto da jugene Visualizza Messaggio
Hai visto che monto Tourance e ne sono molto contento, nel portare la moto in cortile con un poco appena di umidità, è esattamente come dici tu, fango ed erba riempiono i solchi e pattini come sul ghiaccio, le nuove pirelli non sono stupende da vedere ma sembrano più aggressive sullo sterrato,
Odysseo ed Angelik sono molto soddisfatti delle
AVON Trailrider che costano anche poco rispetto ad altre.
TCK 80 belle ma non adatte ai viaggi stradali e per la bonneville non in codice velocità H
TCK70, non le ho mai prese in considerazione ci sono le misure per Bonneville ?
Dunlop Trailmax, in cod velocità T anch'esse ma sarebbero adatte anche su strada
Pirelli MT60 un poco care e forse un poco vecchiotte di concezione ma certamente belle ed aggressive
GoldenTyre GT201, le montai 3 anni fa senza avere il giusto feeling ma le rimonterei volentieri, purtroppo sono quasi introvabili ed a prezzi raddoppiati rispetto a quanto le pagai io
Heidenau K60, non c'è la misura al posteriore mi pare, 140 anzichè 130
anche le pirelli Scorpion STR che montano le Scrambler Ducati 800 son belle gomme e moderne, ma porKaccia la miseriaccia se le fanno in misura adeguata
Le tck70 hanno codice T, fino a 190 km/h; non mi ricordo i codici a libretto della bonneville, ma mi pare che non ci siamo.
Le Avon sono ottime, anche sul bagnato, però secondo me hanno il disegno del battistrada troppo moderno per una mc