Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 125

Discussione: our new established Hero (Sparatoria a Macerata)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    e' un mondo ormai in cui quasi nessuno si rende contro dell'imminente tracollo.
    mi sorprendo che di queste sparatorie non ce ne siano una all'ora.
    di certo non mancano i pretesti.
    poi se vivete in qualche bel quartiere di collina allora ok.
    ma le periferie sono in mano ormai a gentaglia senza alcuna cultura del rispetto e della civilta'.
    hanno ragione a dire che abbiamo aperto le frontiere come fossimo una pattumiera.
    e infatti tutta la feccia arriva mescolata ai disperati.
    alla fine qualcuno paga.
    con il lavoro e le tasse.
    talvolta subendo un furto se non delle percosse.
    poi ci scappa il morto.
    nemmeno un delitto come altri.
    squartata una diciottenne come un maiale.
    e ci si domanda se sia Salvini l'istigatore?
    ma che caxxo dite.
    mavaffanculo va...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    komunistah !!!

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Beh se anziche' etichettare cosi' "random" ti fermassi a rileggere le minchiate di un tizio che rischiamo di ritrovarci tra poco piu' di un mese ministro dell'interno forse un pizzico di preoccupazione la proveresti anche tu, oltre a quella (legittima) per l'immigrazione clandestina
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Non è che gli altri papabili tizi mi facciano tirare un sospiro di sollievo eh......
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider L'avatar di janez0702
    Moto
    tiger 800 xc abs
    Ma dove stiamo andando a finire??
    Sembra che questo nigeriano possa venire scarcerato non essendo responsabile di omicidio!
    Vi rendete conto! Ha fatto uno scempio del corpo di quella povera ragazzina, lo ha squartato, tagliato pezzi!!
    Probabilmente, la maggior parte di noi, non riuscirebbe a farlo nemmeno a un porchetto!!
    I suoi famigliari, sua mamma, andranno a pregare sapendo che li c'è il corpo della loro cara smembrato riposto il in qualche modo e con delle parti mancati!!!! E questo in giro per le strade a seminare morte vendendo droga!!!! ma come si può! MA COME SI PUÒ !!!!!
    ciao-beta50cross5marce-puch125rotaxGs regolarità-yamaha125yz cross comp.-maico250mc cross comp.-yamaha xt550-yamaha tt600- t,max- honda 600 hornet- Tiger 800 xc.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da janez0702 Visualizza Messaggio
    Ma dove stiamo andando a finire??
    Sembra che questo nigeriano possa venire scarcerato non essendo responsabile di omicidio!
    Vi rendete conto! Ha fatto uno scempio del corpo di quella povera ragazzina, lo ha squartato, tagliato pezzi!!
    Probabilmente, la maggior parte di noi, non riuscirebbe a farlo nemmeno a un porchetto!!
    I suoi famigliari, sua mamma, andranno a pregare sapendo che li c'è il corpo della loro cara smembrato riposto il in qualche modo e con delle parti mancati!!!! E questo in giro per le strade a seminare morte vendendo droga!!!! ma come si può! MA COME SI PUÒ !!!!!

andremo a finire qui

indignazione a targhe alterne

dal Webbe

Lo scorso agosto Maurizio Diotallevi, 62enne romano, ha ucciso la sorella Nicoletta e poi l’ha fatta a pezzi, gettandone i resti nel cassonetto sotto casa.

Un po’ come accaduto a Pamela a Macerata, con la differenza che non si sa se lo spacciatore nigeriano che stava cercando di occultarne il cadavere l’abbia anche uccisa: è possibile che, per Pamela, la causa della morte sia stata un’overdose, lo dirà l’autopsia.

Però io non ricordo ronde di fascisti che sparavano ai romani per vendicare Nicoletta, ad agosto, voi?
    In realtà non ricordo neanche che si sia parlato troppo di questa storia, ai tempi.

Nessuno si indignò, Salvini non ci fece una campagna elettorale (ah, peccato che fossero già passati i tempi di “ROMALADRONA”, sennò sarebbe stata perfetta per sciacallarci un po’ su, vero, Matte’?), niente.
    Mancava il ne*ro.

Un’italiana fatta a pezzi da un italiano non se la fila nessuno, sorry Nicoletta.

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    andremo a finire qui

indignazione a targhe alterne

dal Webbe

Lo scorso agosto Maurizio Diotallevi, 62enne romano, ha ucciso la sorella Nicoletta e poi l’ha fatta a pezzi, gettandone i resti nel cassonetto sotto casa.

Un po’ come accaduto a Pamela a Macerata, con la differenza che non si sa se lo spacciatore nigeriano che stava cercando di occultarne il cadavere l’abbia anche uccisa: è possibile che, per Pamela, la causa della morte sia stata un’overdose, lo dirà l’autopsia.

Però io non ricordo ronde di fascisti che sparavano ai romani per vendicare Nicoletta, ad agosto, voi?
    In realtà non ricordo neanche che si sia parlato troppo di questa storia, ai tempi.

Nessuno si indignò, Salvini non ci fece una campagna elettorale (ah, peccato che fossero già passati i tempi di “ROMALADRONA”, sennò sarebbe stata perfetta per sciacallarci un po’ su, vero, Matte’?), niente.
    Mancava il ne*ro.

Un’italiana fatta a pezzi da un italiano non se la fila nessuno, sorry Nicoletta.
    non l'ha buttata sotto casa, ma sotto l'ufficio dove lavoro, a qualche centinaio di metri di distanza. l'omicida, probabilmente in preda a qualche raptus, non si è reso conto che la via dove ha gettato il cadavere della sorella è piena di telecamere, che hanno reso facile l'identificazione del colpevole.
    piccola nota di colore: la denuncia di ritrovamento di parte del cadavere (furono trovate prima le gambe) fu fatta da una "zingara", di quelle che rovistano nei secchioni
    Ultima modifica di kaprone; 07/02/2018 alle 10:58
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    ....Un’italiana fatta a pezzi da un italiano non se la fila nessuno, sorry Nicoletta.

andremo....... non se la fila nessuno, sorry Nicoletta.
    Per l'appunto, già di persone insane ve ne sono fin troppe di 'italiani' personalmente non sento il bisogno di accoglierne ancora altre , che campano sul territorio compiendo crimini più o meno gravi, e tocca anche sostenerli e mantenerli economicamente.
    Il nero nigeriano ha forse un lavoro legalmente riconosciuto? O vive d'esperienza illeciti tipo attività illegali come spaccio di droghe?
    Io di che cazzo me ne faccio di uno così ? a casa mia? in Italia?
    Fra trent'anni contribuirà a pagarmi l'ipotetica pensione con la sua illegale attività?
    O forse sarò io e il resto degli italiani 'fessi' che si spaccano il culo a lavoro per pagare le tasse ,che manterranno il nero nigeriano per qualche anno il galera?
    Io mi sono rotto gli attributi,di campare sta gente che fa come gli pare a casa mia!!!
    Perchè io non voglio lavorare anche per loro, visto come mi sono riconoscenti.
    Sbudellando le persone.
    Che rimangano nei loro paesi del 'cazzo' a delinquere.

Sempre con rispetto parlando,dei presenti e non.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

our new established Hero (Sparatoria a Macerata)

Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio
    Per l'appunto, già di persone insane ve ne sono fin troppe di 'italiani' personalmente non sento il bisogno di accoglierne ancora altre , che campano sul territorio compiendo crimini più o meno gravi, e tocca anche sostenerli e mantenerli economicamente.
    Il nero nigeriano ha forse un lavoro legalmente riconosciuto? O vive d'esperienza illeciti tipo attività illegali come spaccio di droghe?
    Io di che cazzo me ne faccio di uno così ? a casa mia? in Italia?
    Fra trent'anni contribuirà a pagarmi l'ipotetica pensione con la sua illegale attività?
    O forse sarò io e il resto degli italiani 'fessi' che si spaccano il culo a lavoro per pagare le tasse ,che manterranno il nero nigeriano per qualche anno il galera?
    Io mi sono rotto gli attributi,di campare sta gente che fa come gli pare a casa mia!!!
    Perchè io non voglio lavorare anche per loro, visto come mi sono riconoscenti.
    Sbudellando le persone.
    Che rimangano nei loro paesi del 'cazzo' a delinquere.

Sempre con rispetto parlando,dei presenti e non.
    Che non occorra tollerare la delinquenza (italiana o straniera) ed intervenire sono pienamente d’accordo ma mi è difficile pensare al rispetto dei presenti e non quando si insiste con l’aggettivo “nero” per qualificare il soggetto e si usano espressioni del tipo “nei loro paesi del cazzo”....

Ma io sono sempre il romano di merda...quindi probabilmente anche il mio è un paese del tipo dell’organi sessuale maschile e quindi sono di parte...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima