Forse perché lo scuro è stato arrestato dopo indagini di più giorni coi fatti ancora da dettagliare mentre il chiaro è stato fermato subito sull'auto usata per l'attentato con la pistola a fianco?
C'è un leggerisssssssima differenza..
"lo scuro"
ciao buon proseguimento![]()
Ieri sera un quindicenne appena sceso dal treno, qui da me, è stato fatto cadere giù dalle scale di servizio da due ragazzi extracomunitari che hanno tentato di derubarlo, ma questo si è difeso e i due (evidentemente degli improvvisati del crimine) sono scappati.
Stamani dappertutto era un inneggiare al tizio di Macerata, frasi del genere "ce ne vorrebbero dieci, e in una settimana si ripulisce la città".
La maggior parte saranno discorsi al vento di teste vuote, ma temo sia un episodio destinato a ripetersi.
Ovviamente condanno quell'esaltato ma, parliamoci chiaro, c'è sempre più gente che ne ha le palle piene di rischiare di prendere una coltellata per farsi rubare l'orologio o il telefonino, e se non c'è controllo del territorio da parte delle forze dell'ordine (che fanno quel che possono, non hanno nemmeno i soldi per far benzina, a volte), inneggia ai giustizieri.
Poi magari non passa dalle parole ai fatti, ma in giro non sento tanta indignazione e prese di distanza, anzi...
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Non c’è da stupirsi se qualcuno, avendo una visione alquanto distorta della realtà, se ne possa uscire con parole di comprensione e condiscendenza verso atti violenti, scaricandone la responsabilità sul permissivismo e l’eccessiva benevolenza del governo, e dei partiti che lo sostengono, verso gli immigrati.
La deriva neofascista della lega di Salvini....ecco con chi rivalersi!
Ultima modifica di carmelo23; 06/02/2018 alle 17:32
anche io ho seri dubbi che lui abbia ucciso pamela,quindi: occultamento di cadavere max tre anni,vilipendio di cadavere max tre anni,in buona sostanza non andrebbe neanche ai domiciliari,quello che penso io è che se gli ha venduto la roba ed è morta lui è un omicida, la macellazione penso che sia anche peggio dell'omicidio,spero si lanci da una finestra appena potrà perchè qualcuno nel frattempo sta affilando una lama
Send with the butterfly d' mammt
e' un mondo ormai in cui quasi nessuno si rende contro dell'imminente tracollo.
mi sorprendo che di queste sparatorie non ce ne siano una all'ora.
di certo non mancano i pretesti.
poi se vivete in qualche bel quartiere di collina allora ok.
ma le periferie sono in mano ormai a gentaglia senza alcuna cultura del rispetto e della civilta'.
hanno ragione a dire che abbiamo aperto le frontiere come fossimo una pattumiera.
e infatti tutta la feccia arriva mescolata ai disperati.
alla fine qualcuno paga.
con il lavoro e le tasse.
talvolta subendo un furto se non delle percosse.
poi ci scappa il morto.
nemmeno un delitto come altri.
squartata una diciottenne come un maiale.
e ci si domanda se sia Salvini l'istigatore?
ma che caxxo dite.
mavaffanculo va...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
komunistah !!!![]()
Beh se anziche' etichettare cosi' "random" ti fermassi a rileggere le minchiate di un tizio che rischiamo di ritrovarci tra poco piu' di un mese ministro dell'interno forse un pizzico di preoccupazione la proveresti anche tu, oltre a quella (legittima) per l'immigrazione clandestina
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano