Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
andremo a finire qui

indignazione a targhe alterne

dal Webbe

Lo scorso agosto Maurizio Diotallevi, 62enne romano, ha ucciso la sorella Nicoletta e poi l’ha fatta a pezzi, gettandone i resti nel cassonetto sotto casa.

Un po’ come accaduto a Pamela a Macerata, con la differenza che non si sa se lo spacciatore nigeriano che stava cercando di occultarne il cadavere l’abbia anche uccisa: è possibile che, per Pamela, la causa della morte sia stata un’overdose, lo dirà l’autopsia.

Però io non ricordo ronde di fascisti che sparavano ai romani per vendicare Nicoletta, ad agosto, voi?
In realtà non ricordo neanche che si sia parlato troppo di questa storia, ai tempi.

Nessuno si indignò, Salvini non ci fece una campagna elettorale (ah, peccato che fossero già passati i tempi di “ROMALADRONA”, sennò sarebbe stata perfetta per sciacallarci un po’ su, vero, Matte’?), niente.
Mancava il ne*ro.

Un’italiana fatta a pezzi da un italiano non se la fila nessuno, sorry Nicoletta.
Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
non l'ha buttata sotto casa, ma sotto l'ufficio dove lavoro, a qualche centinaio di metri di distanza. l'omicida, probabilmente in preda a qualche raptus, non si è reso conto che la via dove ha gettato il cadavere della sorella è piena di telecamere, che hanno reso facile l'identificazione del colpevole.
piccola nota di colore: la denuncia di ritrovamento di parte del cadavere (furono trovate prima le gambe) fu fatta da una "zingara", di quelle che rovistano nei secchioni
Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
Ed infatti è accusato di VILIPENDIO ed OCCULTAMENTO di cadavere..

È un problema finché tu od un tuo conoscente non finite nei casini per una casualità od una coincidenza, tipo assomigliare ad un assassino in fuga, li diventa diritto inviolabile e massima espressione della Giurisprudenza giusto? Possibilmente da ribadire in millantamila gradi di giudizio..
Credo ci sia poco da aggiungere a questi post...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk