Ultima modifica di Shining; 06/02/2018 alle 17:45
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Subaru Impreza XV 2.0. Presa nel 2011 prima che smettessero di produrre la storica Impreza. Monta un boxer Diesel dai consumi parchi e ha una gran tenuta di strada. Pochi esemplari in circolazione.
![]()

Fino a due anni fa non avevo bisogno di quattro ruote,poi per.necessità ne ho avuto bisogno...e mi sono tolto un prurito
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
che bella la mini!
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

mi permetto di dire che ...
il deflettore ( il triangolino di vetro accanto al parabrezza , per chi del forum fosse giuovine) fa la magia , il piacere di guida tutto l' anno .
Il deflettore , antiestetico secondo i più , retrò secondo altri , permette di andare scoperti anche d' inverno , e d' estate in montagna .
Niente aria fredda in faccia , e con le bocchette di riscaldamento opportunamente direzionate , la goduria è totale
ed aggiungo ... non badare troppo ai km della Z3 . Conta che abbia fatto sempre i tagliandi e che sia stata messa in un box , così da preservare nel tempo le guarnizioni della capotta .
Da sempre ho avuto tasselli anche con le 4 ruote
Cominciato con Campagnola x 10 anni poi 20 di Suzuki samurai (quando mai l'ho venduta)e ora dal 2008 defender 90 td4 f. Credo proprio che sarà l' ultima
20170817_160128.jpg20171018_080301.jpg
Una meraviglia che piango. L'ha avuta mia moglie x 4 anni
Avevo venduto l'hard top (Mi pare Herman ?)ad un Vicentino. Eri mica te?![]()
Ultima modifica di kla 57; 07/02/2018 alle 10:25 Motivo: Unione Post Automatica

ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI