Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 136

Discussione: Faretti supplementari

TCP Rider L'avatar di Lone wolf 48
    Moto
    Scrambler efi/ bmw GS urban
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    NO succede solo a TE anche a ME,,, sopratutto in GRAMMATICA,,,,,,,, questi TABLET cinese LO DICONO TUTTI IN FORUM

TONY le magnific

• Fusibile da 15 amp con scatola fusibili / incluso relè da 30 amp

https://www.amazon.it/dp/B00RY9GQOY/...256341_TE_dp_1

QUA CE TUTTO QUELLO CHE SERVE,,, ANCHE IL DISEGNO DE INSTALLAZIONE,,,,, questo ho usato io e fino adesso mai un problema,, poi i fari a piacere vostro,

​TONY le magnific

Sarà pure costruito in Cina come quasi tutti questi accrocchi, ma è un Apple da 800€. Preso 7 mesi fa, quindi ultimo modello. Poiché quando lavoravo erano strumenti di lavoro, mi è rimasta l’abitudine ad essere aggiornato, anche per tenere sveglio il cervello. Se usati con giudizio sono ottimi strumenti per essere aggiornato e dialogare con le persone, poche, con cui vuoi tenerti in contatto.
    Non morire prima di morire

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Non è che hai la tastiera settata in una lingua diversa, ad esempio Svizzera Italiana?

Sabba

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non è che hai la tastiera settata in una lingua diversa, ad esempio Svizzera Italiana?

Controllato, lingua: italiano

TCP Rider L'avatar di mauro_scrambler
    Moto
    Scrambler 2014
    Ciao Lone, prova a cambiare il font, il tipo di carattere, magari ce ne è uno dove vengono riconosciuti gli accenti gli apostrofi e i simboli e si risolve il conflitto..
    Comunque i messaggi sono comprensibili

Avevo già visto quei Lampa Max-Lum 2, sembrano fatti veramente bene, prezzo accettabile dimensioni perfette.
    Anche se non amo la luce a led su una MC il disegno del vetro la nasconde bene, però hanno una forma troppo attuale, con le quattro viti, le alette di raffreddamento.. mi piacerebbe trovare un prodotto simile, ma con la forma il più possibile tonda e liscia.

Lo avrei anche trovato

kit-luci-fanali-ausiliari-omologati-piaa-lp530-fendinebbia-led-per-moto.jpg 530_4.png
    https://www.streetrider.it/catalogo/...-per-moto.html

..però il prezzo è fuori dalla mia portata.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mauro_scrambler Visualizza Messaggio
    Ciao Lone, prova a cambiare il font, il tipo di carattere, magari ce ne è uno dove vengono riconosciuti gli accenti gli apostrofi e i simboli e si risolve il conflitto..
    Comunque i messaggi sono comprensibili

Avevo già visto quei Lampa Max-Lum 2, sembrano fatti veramente bene, prezzo accettabile dimensioni perfette.
    Anche se non amo la luce a led su una MC il disegno del vetro la nasconde bene, però hanno una forma troppo attuale, con le quattro viti, le alette di raffreddamento.. mi piacerebbe trovare un prodotto simile, ma con la forma il più possibile tonda e liscia.

Lo avrei anche trovato

kit-luci-fanali-ausiliari-omologati-piaa-lp530-fendinebbia-led-per-moto.jpg 530_4.png
    https://www.streetrider.it/catalogo/...-per-moto.html

..però il prezzo è fuori dalla mia portata.
    A questi costi non se ne parla proprio. Certo le dimensioni sono ottimali. Oggi ho montato quelli che ho preso io dalla Motea. Soddisfattissimo. Diam 87 esterno e vetro da 70. 18 watt cadauno costruiti bene, in alluminio. Certo il disegno della lente con i 6 led è poco classico ma fra tanti questo è il più accettabile. Il kit è completo, faretti, staffe per paramotori, kit elettrico. Per ora li ho messi sui paramotori ma ho in mente una staffa tra il faro e i soffietti delle sospensioni. Vedo di passare le foto dal cell. al tablet così le posto

Moto
    Scrambler 2014
    Sulla Urban i tuoi motea stanno bene, moderni e ricercati ma con una forma tuttavia rotonda che richiama al classico.
    Se guardi i prodotti medi da enduro son tutti aerodinamici spigolosi tipo astronavi
    Poi son curioso di vedere le foto

Moto
    A3F535C4-20C8-4107-8EB0-7291B38134DD.jpgQuesta è la versione sui paramotore. Sotto il faro della moto vedi una sagoma di rame ( per poterla lavorare nel box) di come dovrebbe essere la staffa che voglio fare. Una volta fatta posso mettere i fari sia sopra che sotto a testa in giù. Poi decido

153B5E10-FC2F-4CAA-A8CC-3887C21DECC5.jpg482F4604-09F2-418E-A09B-59D541E07805.jpgQueste sono le versioni su staffa con i faretti sopra e sotto. Questa versione mi piace di più perché più compatta, i faretti non sporgono dalla sagoma della moto, e perché il fascio di luce segue la sterzata della moto come il faro. Però devo costruirmi la staffa. La versione precedente ha il vantaggio di essere immediatamente operativa ma lo svantaggio di avere i faretti sporgenti anche se non di molto e quello di non seguire la moto nelle sterzate perché ancorati al telaio. Sarebbero graditi commenti e/o suggerimenti.
    Ultima modifica di Lone wolf 48; 21/02/2018 alle 21:50 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Scrambler 2014
    Ciao Lone, bel risultato, alla fine sulla Urban stanno proprio bene. Avevi ragione, 70/80 mm è la misura migliore. La forma dei faretti da davanti richiama anche quella del filtro dell'aria, alla fine sembra quasi che ce li hai trovati.
    Con la staffa forse li metterei sotto, per allontanarli dall'effetto Harley
    Anche sul paramotore tutto sommato non stanno male, non sporgono più di tanto., personalmente mi piaciono un po' di più perchè non "rubano la scena" al muso della Urban, ma è una cosa soggettiva e si ritorna al solito discorso della scelta tecnica/estetica..
    Peccato per il filtro dell'aria altrimenti li potevi provare un po' più in alto.
    Per la sterzata considera che in viaggio non è che dai delle sterzate da chiudere il manubrio.. giusto da fermo per fare manovra, comunque il fascio unito di due faretti fai un bello spot largo davanti alla moto.

Complimenti ancora

O.T.

Domanda apparentemente cretina ma in un certo senso attinente all'argomento dell'omologazione delle illuminazioni sulla moto:

Quanti di voi -anche modificando il parafango e il porta targa- hanno mantenuto il catarifrangente posteriore sotto la targa (obbligatorio per il CDS)?
    Non sto ad aprire una discussione sull'argomento, è giusto per rendermi conto di quanto sia presa in considerazione la cosa..

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da mauro_scrambler Visualizza Messaggio
    O.T.

Domanda apparentemente cretina ma in un certo senso attinente all'argomento dell'omologazione delle illuminazioni sulla moto:

Quanti di voi -anche modificando il parafango e il porta targa- hanno mantenuto il catarifrangente posteriore sotto la targa (obbligatorio per il CDS)?
    Non sto ad aprire una discussione sull'argomento, è giusto per rendermi conto di quanto sia presa in considerazione la cosa..
    è una di quelle cose che ho sempre avuto.
    catarifrangente e specchietti.
    perchè in mancanza di cose più "gravi" almeno non ci si può attaccare a nulla.
    e poi ci sono tanti catarifrangenti omologati che non assomigliano per forza ai teneroni di casa modena

il mio è rettangolare sotto la targa a filo parafango...
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Premio Nobel per la Pace......interiore

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Quando acquistai la Yamaha Fazer8, che montava il Kit Sport completo di scarico Akrapovic e portatarga Racing, mi accorsi subito che mancava il catadiottro posteriore.
    Appena arrivato a casa, ho smontato la targa e ho installato la piastrina metallica (che oltretutto era compresa nel kit), sulla quale ho applicato il catarifrangente originale smontato dal portatarga originate.
    Ho fatto solo una quarantina di chilometri (da Lugo a Castenaso) da "fuorilegge"...

Sabba

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima