Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 136

Discussione: Faretti supplementari

TCP Rider L'avatar di Beano
    Io l'ho tolto quando ho venduto la moto! Il mio, se ben ricordo, ha anabbaglianti e abbaglianti allo xenon ed era specifico per moto (a differenza dei kit auto hanno 1 sola lampada e resistono di più alle vibrazioni).
    E per rispondere a Tony, che ne deve sapere sempre più di chiunque altro, sì e e proprio semplicissimo da installare e volendo tutto quanto sta nello spazio del faro originale. La mia moto era a carburatori quindi non ti so dire col canbus come funziona. Scrivimi in mp se vuoi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di maumau65
    Moto
    street twin 2016 ex t120 ex un po' di moto
    Si si ci interessa.
    Approfondite ragazzi

TCP Rider L'avatar di Lone wolf 48
    Moto
    Scrambler efi/ bmw GS urban
    Vorrei aggiornare lo stato dellÂ’arte. ( espressione napoletana). In attesa della partita, a proposito, grande Napoli, ho continuato a smanettare per cercare di risolvere i miei dubbi e penso ora di avere le idee chiare. Fermo restando che, per estetica ognuno monta quello che vuole e più gli piace, e indipendentemente a quanto dice il cds, tecnicamente i faretti supplementari si dividono in 2 categorie, con parabole diverse, a secondo lÂ’uso che ognuno fa della moto. Abbaglianti con fascio lungo, alto ma stretto. Fendinebbia con fascio verso il basso, più corto e più largo. Naturalmente devono assere montati in basso altrimenti non fanno la loro funzione. Quindi non è uno migliore dellÂ’altro, sono più semplicemente destinati a usi diversi. Detto tutto questo pippone, e valutate le mie esigenze/aspettative, ho trovato la soluzione adatta alle mie esigenze. La mia strategia sarÃ*: 1): montare 2 fendinebbia da utilizzare in condizioni climatiche avverse, pioggia, scarsa visibilitÃ*, in altre parole quando servono e sto a posto anche con il cds, 2):potenziare la resa del faro originale così, per sfizio visto che ho un signor faro, tanto per non farmi mancare niente, non si sa mai, col kit suggerito dallÂ’amico Beano. LÂ’estetica dei faretti e la marca dell accrocchio saranno oggetto dei prossimi studi. Tanto non ho un cacchio da fare e il tempo non invita ad uscire. Buona notte a tutti

CFC840A0-A623-43B6-AD67-644333A89712.jpgCerto che anche il monofaro che propone Wunderlich è una ficata.
    Ultima modifica di Lone wolf 48; 10/02/2018 alle 23:59 Motivo: Unione Post Automatica
    Non morire prima di morire

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da Lone wolf 48 Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiornare lo stato dellÂ’arte. ( espressione napoletana). In attesa della partita, a proposito, grande Napoli, ho continuato a smanettare per cercare di risolvere i miei dubbi e penso ora di avere le idee chiare. Fermo restando che, per estetica ognuno monta quello che vuole e più gli piace, e indipendentemente a quanto dice il cds, tecnicamente i faretti supplementari si dividono in 2 categorie, con parabole diverse, a secondo lÂ’uso che ognuno fa della moto. Abbaglianti con fascio lungo, alto ma stretto. Fendinebbia con fascio verso il basso, più corto e più largo. Naturalmente devono assere montati in basso altrimenti non fanno la loro funzione. Quindi non è uno migliore dellÂ’altro, sono più semplicemente destinati a usi diversi. Detto tutto questo pippone, e valutate le mie esigenze/aspettative, ho trovato la soluzione adatta alle mie esigenze. La mia strategia sarÃ*: 1): montare 2 fendinebbia da utilizzare in condizioni climatiche avverse, pioggia, scarsa visibilitÃ*, in altre parole quando servono e sto a posto anche con il cds, 2):potenziare la resa del faro originale così, per sfizio visto che ho un signor faro, tanto per non farmi mancare niente, non si sa mai, col kit suggerito dallÂ’amico Beano. LÂ’estetica dei faretti e la marca dell accrocchio saranno oggetto dei prossimi studi. Tanto non ho un cacchio da fare e il tempo non invita ad uscire. Buona notte a tutti

CFC840A0-A623-43B6-AD67-644333A89712.jpgCerto che anche il monofaro che propone Wunderlich è una ficata.

Questo è il futuro montaggio dei fendinebbia sulla scrambler

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
    Premio Nobel per la Pace......interiore

Moto
    Non mi piace. Troppo alla mazinga, poi con quella lente ricurva. Mi meraviglio di te. C’è un mondo di alternative più consone alla tua moto che, se levi quel portapacchi, è molto bella

C38CF01E-D3E0-4F24-ABD5-38ED92D8AC92.jpgC1A65438-DD71-4F6D-9FFA-8790D633394F.jpg440210DB-70D2-496D-8DCF-7AE411F3FF0C.jpgTipo questi
    Ultima modifica di Lone wolf 48; 11/02/2018 alle 11:42 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    scrambler of course

Faretti supplementari

Quelli che ho postato sono fendinebbia (e al 90% solo con quel vetro ricurvo li trovi) e per essere in regola(nei limiti del possibile voglio esserlo) solo lì si possono mettere
    Piú in alto mi fanno troppo harley e proprio non mi piacciono, cosí come trovo il faro supplementare non adatto alla mia visione di scrambler
    A dire il vero nemmeno i fendinebbia ci azzeccano ma li apprezzo x aumentare la visibilità. Sono contorto lo so

Ultima modifica di messi@; 11/02/2018 alle 14:51

Moto
    I primi 2 che ho postato sono fendinebbia e hanno il vetro piatto. Poi c’è ne sono tanti altri. Dipende pure da quanto vuoi investire. Se decidi intorno ai 200€, c’è un mondo.

4D66FEBA-23AA-4D0A-9914-5D40C8B73431.jpgTipo questi
    Ultima modifica di Lone wolf 48; 11/02/2018 alle 15:09 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di mauro_scrambler
    Moto
    Scrambler 2014
    Concordo Messi, per me per chi ha il paramotore scrambler la posizione è perfetta, sia esteticamente che per funzionalità, forse anche per uno solo (a destra?)
    ..è il faretto strobo che stride troppo.. ..è brutto.
    Andrebbe trovato un faretto alogeno piccolo, il più simile possibile al fratellone originale, magari anche con la sua grigliettina (tipo Dr. Evil & Mini Me)

Quello di caferace postato da Lone è carino.. oppure questo..

https://www.caferace.it/ita/articolo...ce-fendinebbia

Che ne pensate?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mauro_scrambler Visualizza Messaggio
    Concordo Messi, per me per chi ha il paramotore scrambler la posizione è perfetta, sia esteticamente che per funzionalità, forse anche per uno solo (a destra?)
    ..è il faretto strobo che stride troppo.. ..è brutto.
    Andrebbe trovato un faretto alogeno piccolo, il più simile possibile al fratellone originale, magari anche con la sua grigliettina (tipo Dr. Evil & Mini Me)

Quello di caferace postato da Lone è carino.. oppure questo..

https://www.caferace.it/ita/articolo...ce-fendinebbia

Che ne pensate?
    Si, anche questo, più in sintonia con una MC. C’è anche lo stesso con la cover di alluminio nero e una decina di euro in più, più bellino. Come avevo detto c’è un mondo ma quelli postati da messi proprio non li vedo proprio.

Moto
    scrambler of course
    Qui hai visto?
    Progetto Fari a led di profondità
    https://r.tapatalk.com/shareLink?sha...2&share_type=t

No i fari non sono decisi al 100% ma la posizione per forza quelli

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima