Originariamente Scritto da
Lone wolf 48
Vorrei aggiornare lo stato dellÂ’arte. ( espressione napoletana). In attesa della partita, a proposito, grande Napoli, ho continuato a smanettare per cercare di risolvere i miei dubbi e penso ora di avere le idee chiare. Fermo restando che, per estetica ognuno monta quello che vuole e più gli piace, e indipendentemente a quanto dice il cds, tecnicamente i faretti supplementari si dividono in 2 categorie, con parabole diverse, a secondo lÂ’uso che ognuno fa della moto. Abbaglianti con fascio lungo, alto ma stretto. Fendinebbia con fascio verso il basso, più corto e più largo. Naturalmente devono assere montati in basso altrimenti non fanno la loro funzione. Quindi non è uno migliore dellÂ’altro, sono più semplicemente destinati a usi diversi. Detto tutto questo pippone, e valutate le mie esigenze/aspettative, ho trovato la soluzione adatta alle mie esigenze. La mia strategia sarÃ*: 1): montare 2 fendinebbia da utilizzare in condizioni climatiche avverse, pioggia, scarsa visibilitÃ*, in altre parole quando servono e sto a posto anche con il cds, 2):potenziare la resa del faro originale così, per sfizio visto che ho un signor faro, tanto per non farmi mancare niente, non si sa mai, col kit suggerito dallÂ’amico Beano. LÂ’estetica dei faretti e la marca dell accrocchio saranno oggetto dei prossimi studi. Tanto non ho un cacchio da fare e il tempo non invita ad uscire. Buona notte a tutti
CFC840A0-A623-43B6-AD67-644333A89712.jpgCerto che anche il monofaro che propone Wunderlich è una ficata.