Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: SPEED CON PIU' PROPRIETARI ALLE SPALLE

TCP Rider L'avatar di uranio114
    Moto
    Daytona 675
    La mia speed ne ha addirittura 5 e devo dire il vero non ha nessun problema, anche se francamente la venderei in quanto sono stato abbagliato dal moto che le gira attorno...la mia è una speed del 2012 con 117 cv alla ruota provati a banco ma a dirla tutta le manca di motore in alto e di quella malsana maleducazione funambolica che hanno altre moto...prima avevo una street R ed anche se con meno cavalli essendo più leggera era molto più divertente e meno faticosa, soprattutto da impennare tranquillamente la darei dentro per la nuova 765 Rs

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di doctorpiz
    Moto
    Speed Triple 2008
    La mia Speed del 2008 ha avuto due proprietari prima di me ed io l'ho presa a 7500km. Il primo ci ha fatto 5000km, il secondo 2500. Ovviamente ho fatto tutte le verifiche del caso (per fortuna ho la possibilità di farlo) ed appurato che non aveva registrato incidenti e sembrava pulita me la sono rischiata. A distanza di un anno posso dire di esserne soddisfattissimo.
    Purtroppo comprando dell'usato può capitare di tutto. Ideale secondo me, al di là del numero di proprietari, è vederle con qualcuno che ne capisce (il meccanico) e senza fretta di portarla via che tanto se è la tua non te la frega nessuno

TCP Rider L'avatar di leon1775
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005
    il numero dei proprietari è relativo...è chiaro che prendere una unipro è meglio ... ma dipende anche dalla anzianità della moto...una Speed del 2005 è difficle trovarla con meno di 3 proprietari...
    io personalmenet più di 3/4 anni uan moto non la tengo...per quanto mi possa piacere una moto ... per me è sempre un oggetto...non me ne innamoro.
    Adesso non è nemmeno un anno che ho preso la Speed 2013...un gioiello...presa Concessioanria ufficiale uniproprietario con 5000km certificati...eppure sono un pò in scimmia per la 2016/17.
    Se l'operazione non mi comportasse sbattimento (compra/vendi , gira l'Italia...) lo avrei già fatto.

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    se i proprietari sono alle spalle della moto (di solito ) non vi sono problemi

attento però che non si spostino di lato e non te ne accorgi

per la mia esperienza l 'ultima presa con 10 anni e 4 proprietari è favolosa

quindi vai con qualcuno che abbia esperienza del mezzo e guardi le spalle tue
    Ultima modifica di manetta scarsa; 13/02/2018 alle 19:25

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    se i proprietari sono alle spalle della moto (di solito ) non vi sono problemi

attento però che non si spostino di lato e non te ne accorgi

per la mia esperienza l 'ultima presa con 10 anni e 4 proprietari è favolosa

quindi vai con qualcuno che abbia esperienza del mezzo e guardi le spalle tue
    Già il problema è che non ho nessun meccanico di "fiducia" o amici con Triumph... speriamo in bene! ...La cosa che mi rosga è sapere che chi prenderà la mia moto usata prenderà un usato sicurissimo e trattato con i guanti (la moto ha da sempre sù la coperta quando è in garage, non scherzo ) ed io invece dovrò sperare di non prendere l'in...

TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Moto
    Speed triple
    Io non ci penserei, importante che ti garantiscano la moto, anche io ho fatto un grande affarone con 6000 km un proprietario solo, ma il concessionario mi ha fregato comunque, dicendomi che il tagliando è stato effettuato e la moto era perfetta, ok, mi accorgo dopo 2 settimane portandola dal mio meccanico di fiducia che l'olio era catrame e le gomme sono del DOT 2009, figurati, tornato indietro, gliene ho dette tante , ma tante, che ancora avrà i capelli bianchi, non ci vado più lì, comunque sia dopo cambio gomme e tagliando fatto a mie spese, la moto è perfetta, vedi. a volte 1 o più proprietari non fanno la differenza,è l'onestà che conta e nel capire che quello che hai davanti non ti freghi per bene......

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da ALEX 74 Visualizza Messaggio
    Io non ci penserei, importante che ti garantiscano la moto, anche io ho fatto un grande affarone con 6000 km un proprietario solo, ma il concessionario mi ha fregato comunque, dicendomi che il tagliando è stato effettuato e la moto era perfetta, ok, mi accorgo dopo 2 settimane portandola dal mio meccanico di fiducia che l'olio era catrame e le gomme sono del DOT 2009, figurati, tornato indietro, gliene ho dette tante , ma tante, che ancora avrà i capelli bianchi, non ci vado più lì, comunque sia dopo cambio gomme e tagliando fatto a mie spese, la moto è perfetta, vedi. a volte 1 o più proprietari non fanno la differenza,è l'onestà che conta e nel capire che quello che hai davanti non ti freghi per bene......
    Giustissimo!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12