Ciao a tutti, qualcuno ha provato le Karoo 4? Rapporto fra prestazioni e usura?
Ciao a tutti, qualcuno ha provato le Karoo 4? Rapporto fra prestazioni e usura?
Ciao, le Karoo 4 sono belle da vedere ma ho optato per le Continental Tkc 70 Rocks. Altrettanto belle e tanta aderenza su asfalfo. Feeling all'anteriore totale...![]()
io le avevo sul mono cilindrico 650....in fuori strada anche con fango e sassaie vanno bene, e la durata sono circa come quelle della sua categoria, le tck 70 sicuramente durano di più ma sono meno fuoristradistiche.............personalmente su uno scrambler, se non fai molto fango o neve sono troppo fuori stradistiche le karoo 4.....hai mai pensato alle pirelli str rally ...io ho il T120 scramberizzato e faccio molto sterrato e anche neve, mi trovo bene, fai 12.000 km al posteriore e 16.000 all'anteriore, hanno silice per cui ottime sul bagnato, e fai pieghe da paura sull'asciutto perche i bordi hanno un taglio stradale e sono bimescola
Fox Pikal
Ho montato le tkc70 e mi trovo bene, faccio tanto asfalto e un po' di strade bianche, niente di difficile. Ho optato per questa gomma per la durata. Le Pirelli str sarebbero state la mia prima scelta ma ho sentito malcontento per un'usura rapida
le Karoo 4 si usurano molto più in fretta delle Pirelli str rally, le Karoo str si usurano di meno, ma sono più stradali.........quanti km ti andrebbero bene per un treno di gomme?? ripeto , le Pirelli str fanno al post..10.000-13.000 e all'anter. 15.000-18.000, non sono pochi, è il quarto treno che faccio, tre sul Aprilia e uno sulla Bonnie con andatura media e due 1200 con un sacco di coppia
Fox Pikal
Beh, con questo chilometraggio non ho nulla da lamentare, le monterò al prossimo giro e mi tolgo lo sfizio, grazie!
Ciao, io le ho appena acquistate, e domani le faccio montare. Non posso dirti come vanno ma immagino molto bene in fuoristrada, purtroppo ho già sospeso l
Assicurazione e fino al prossimo anno non potrò provarle..😤